Inter, UFFICIALE il rinnovo di due giocatori: i dettagli

L’Inter ha finalizzato il rinnovo di due giocatori. Lo comunicano i nerazzurri attraverso un comunicato ufficiale sul sito internet.

inter rinnovo
Inter, due rinnovi per i nerazzurri (Getty Images)

Simone Inzaghi potrà contare con certezza su altri due calciatori dell’Inter. I nerazzurri infatti hanno comunicato di aver rinnovato il contratto di due giocatori già presenti in organico, che sarebbero andati presto in scadenza. La società del gruppo Suning ha quindi evitato il rischio di perdere due calciatori a parametro zero, ed è pronta a metterli a disposizione del nuovo allenatore.

Dopo l’acquisto dal mercato degli svincolati del turco Hakan Calhanoglu, i nerazzurri lavorano anche sul fronte rinnovo. Mentre continuano i discorsi legati al prolungamento del contratto di Lautaro Martinez, due giocatori importanti per lo spogliatoio dell’Inter hanno firmato un nuovo contratto.

Leggi anche -> Inter, Lukaku cuore nerazzurro: la promessa e il retroscena dopo la finale di EL

Inter, arrivano i rinnovi di Ranocchia e D’Ambrosio

inter rinnovi
Danilo D’Ambrosio e Andrea Ranocchia giocheranno ancora con la maglia dell’Inter (Getty Images)

L’Inter ha finalizzato l’accordo per il rinnovo dei difensori Andrea Ranocchia e Danilo D’Ambrosio. I due giocatori saranno ancora per una stagione a disposizione dei nerazzurri e del nuovo allenatore Simone Inzaghi. L’annuncio ufficiale arriva direttamente dal sito internet della società. In attesa di conoscere gli sviluppi sul rinnovo di Lautaro Martinez e di finalizzare la cessione al PSG di Achraf Hakimi, l’Inter si è concentrata su questi due rinnovi.

Danilo D’Ambrosio è arrivato in nerazzurro nel 2014, dopo quattro anni da protagonista nel Torino, soprattutto sotto la gestione Ventura. Il calciatore si è sempre contraddistinto per duttilità e spirito di sacrificio nella sua esperienza all’Inter. Sia per lui che per Andrea Ranocchia l’ultima stagione non ha regalato un minutaggio elevato, ma in ogni caso sono da sempre due pedine importanti all’interno delle dinamiche dello spogliatoio nerazzurro.