Rafa Benitez, gravissime minacce in Inghilterra: il motivo è da brividi – FOTO

Rafa Benitez ha ricevuto delle gravissime minacce con tanto di striscione. Il tecnico ha denunciato quanto accaduto alle forze di polizia: i dettagli della vicenda. 

Benitez
Minacciato il tecnico Rafa Benitez (Getty Images)

Il tecnico spagnolo è stato minacciato con uno striscione eloquente che non lascia spazio ad altre interpretazioni. Un grave gesto intimidatorio prontamente denunciato alle forze dell’ordine: la notizia delle minacce indirizzate a Rafa Benitez è stata riportata dal Mundo Deportivo.

Lo striscione è stato condiviso sui social network e commentato dai tantissimi appassionati del mondo del calcio, ma non solo. Grandi messaggi di solidarietà per quanto accaduto al tecnico che, in questo momento, vive ancora nel Regno Unito.

Leggi anche – Pazzesco PSG, Mbappé accusa Al-Khelaifi di minacce: la bomba dalla Spagna

Minacciato Rafa Benitez, lo striscione

Con le parole “Sappiamo dove vivi. Non firmare” è arrivata la risposta ad un possibile approdo di Rafa Benitez all’Everton. La panchina lasciata vacante da Carlo Ancelotti non è stata ancora rimpiazzata da un degno sostituto. Il tecnico Benitez intanto vive ormai da tempo a Liverpool.

Lo striscione è stato affisso proprio davanti la casa dell’allenatore spagnolo attualmente svincolato. Il possibile approdo all’Everton, squadra da sempre rivale del Liverpool, avrebbe di fatto dato il via alle minacce. Qualche settimana fa altri episodi del genere e ulteriori messaggi minacciosi per l’allenatore spagnolo. Diversi striscioni sono stati appesi alla periferia di Goodison Park.

Indagini della polizia in corso

Lo striscione anonimo è stato indirizzato all’ex tecnico del Liverpool, club guidato dallo spagnolo per sei stagioni. Un periodo sicuramente positivo con tanto di vittoria in Champions League. Nel frattempo la polizia è al lavoro per rintracciare i responsabili dell’atto intimidatorio.