Pazzesco PSG, Mbappé accusa Al-Khelaifi di minacce: la bomba dalla Spagna

Kylian Mbappé non avrebbe gradito le recenti dichiarazioni del presidente Al-Khelaifi e, secondo quanto riportato da fonti spagnole, l’attaccante si sarebbe sentito minacciato. Tutti dettagli sul nuovo caso nel PSG 

Mbappé e Al-Khelaifi
Mbappé, screzi con Al-Khelaifi (Getty Images)

Si respira aria di tensione in casa PSG dopo l’ultima intervista del presidente Al-Khelaifi sul futuro di Kylian Mbappé. Il patron del club francese ha esplicitamente dichiarato che l’attaccante non si muoverà da Parigi. “Non lo venderemo e non partirà mai libero a parametro zero”. Ha affermato l’imprenditore arabo.

Dichiarazioni forti, che sono proseguite con un: “Qui c’è tutto per rinnovare. Dove altro potrebbe andare?”. Al-Khelaifi avrebbe quindi blindato Mbappé, chiudendo le porte al Real Madrid, il club in pole per acquistarlo, ma l’attaccante non avrebbe gradito le parole del suo presidente.

Leggi anche -> Donnarumma-PSG, tutto fatto. Cifre mostruose, i dettagli

Mbappé “minacciato” da Al-Khelaifi: il retroscena pazzesco dalla Spagna

Mbappé attaccante
Mbappé, attaccante del PSG (Getty Images)

Secondo quanto riferito questa mattina dalla nota emittente spagnola “El Chiringuito”, Mbappé si sarebbe sentito minacciato dalle dichiarazioni del patron del Paris Saint Germain. Al-Khelaifi avrebbe costruito una sorta di gabbia intorno al calciatore, impedendogli di lasciare la società a determinate condizioni.

Questo è quanto farebbe trapelare l’indiscrezione lanciata dalla Spagna, che potrebbe cambiare gli scenari per il futuro. Lo stesso Mbappé, qualche mese fa, si era detto stanco delle continue critiche che riceve in Francia. Parole che avevano allarmato i tifosi e aperto lo spiraglio per un possibile addio.

La pandemia da Covid ha però ostacolato qualsiasi piano delle società in corsa, su tutte, come detto, il Real Madrid. I Blancos non hanno mai presentato un’offerta ufficiale al PSG per il centravanti Campione del Mondo nel 2018 e, almeno per il momento, non sembrano intenzionati a farlo per mancanza di liquidità. Nelle prossime settimane capiremo meglio se le parole di Al-Khelaifi possano aver condizionato il futuro di Mbappé, o se l’attaccante francese deciderà di rimanere a Parigi.