Svizzera, la fidanzata di Freuler fa dietrofront: la rivelazione spiazza il centrocampista

Svizzera lady Freuler fa dietrofront. La dolce metà del centrocampista atalantino rivela un dettaglio che sorprende il calciatore.

Svizzera Freuler fidanzata (Getty Images)
Svizzera Freuler fidanzata (Getty Images)

Freuler è fra i protagonisti della nostra Serie A con l’Atalanta e uomo chiave della Svizzera. A Euro 2020 il centrocampista della Dea sta mettendo in mostra quello che i tifosi nerazzurri già sapevano: elemento completo, duttile e soprattutto incisivo. Sottoscrive la moglie Kristina Sivcic.

Modella rinomata in patria, lei che è originaria della Serbia ma per amore ha cambiato territorio e priorità: la proposta di matrimonio è arrivata in un modo inedito e particolare. L’anello l’ha lasciata di stucco: Freuler ha segnato il suo gol più bello, ma la novità non è riuscita a smuovere la donna da una scelta di vita. Il marito è svizzero, eppure lei tiferà contro.

Leggi anche – Juventus, dirigenti a Parigi: l’ipotesi di scambio con il PSG

Svizzera Freuler, la fidanzata spiazza il calciatore: la rivelazione

La fidanzata di Freuler sorprende il calciatore (Getty Images)
La fidanzata di Freuler sorprende il calciatore (Getty Images)

Kristina parteggia per la Stella Rossa di Belgrado: agli Europei l’indossatrice prenderà le parti di Freuler ma solo per ragioni coniugali. Il suo cuore – sportivamente parlando – è diviso a metà. Quando non gioca la sua dolce metà, esiste solo la Stella Rossa di Belgrado. La giovane è proprio una fan sfegatata, al punto che ha utilizzato la fama del compagno calciatore per farsi autografare la maglietta della squadra dai beniamini di riferimento.

Insomma una donna che ama il calcio a tutto tondo, ma soprattutto che riesce ancora ad esaltarsi per le proprie passioni. Freuler ci ha fatto l’abitudine: sa che le esultanze migliori non sono per i suoi gol, ha vinto su altri fronti e va bene così. Un amore nel pallone e, per una volta, non è sinonimo di crisi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KIKI FREULER 🍕 (@kristinafreuler)