Bianca Gascoigne porta fortuna dell’Inghilterra: il rito prima dei match ad EURO 2020

Bianca Gascoigne è pronta per la prossima sfida dell’Inghilterra ad EURO 2020. La figlia del fuoriclasse ha un rito particolare per la competizione itinerante a cui non vuole rinunciare per nessun motivo al mondo. 

Bianca Gascoigne porta fortuna dell’Inghilterra: il rito prima dei match ad EURO 2020
Bianca Gascoigne porta fortuna dell’Inghilterra: il rito prima dei match ad EURO 2020

Bianca Gascoigne è la figlia di Paul, stella del calcio inglese, conosciuto per il calcio e per gli eccessi fuori dal rettangolo di gioco. Si tratta di una modella che ha lavorato di recente anche in televisione. Nel 2006 la partecipazione e la vittoria del reality show Love Island.

La ragazza ha partecipato anche a Celebrity Big Brother nel 2017 dove è rimasta per poco più di un mese. Adesso è invece pronta a mantenere fede al rito scaramantico che compie prima di ogni gara dell’Inghilterra ad EURO 2020.

Leggi anche – Roberto Mancini, divorzio e nuovo matrimonio: come è nata la storia con Silvia Fortini

Il rito irrinunciabile prima di ogni gara dell’Inghilterra

Bianca Gascoigne è nata il 28 ottobre 1996 e crede molto nei gesti scaramantici prima delle partite dell’Inghilterra. Proprio per questo ha scelto di postare una foto con la maglia della Nazionale ogni qualvolta si gioca. Si tratta di un modus operandi che Bianca vuole mantenere inalterato. Che si tratti di scaramanzia o meno, sul profilo Instagram di Bianca Gascoigne non mancano le foto con la maglia dell’Inghilterra in bella mostra. Un modo per scaricare l’attenzione e ovviamente attirare l’attenzione.

Bianca ha provato a sfondare anche nella musica, ma l’esibizione a X-Factor non è andata per come la giovane sperava. Sulle note di un brano di Mary J. Blige, Bianca Gascoigne ha provato a fare breccia: la giovane non ha passato i cosiddetti bootcamp. Bianca Gascoigne ha due fratelli, uno dei quali è stato adottato come lei e si chiama Mason. L’altro fratello si chiama Regan ed è invece nato dalla relazione fra il padre e Sheryl Failes.