Matri, che novità: Federica Nargi spiazza l’ex calciatore

Federica Nargi spiazza Matri. L’annuncio della modella sorprende anche i fan: nuova avventura per l’ex conduttrice.

Federica Nargi spiazza Matri (Getty Images)
Federica Nargi spiazza Matri (Getty Images)

Federica Nargi e Alessandro Matri, una coppia nel pallone. Sinonimo, una volta tanto, di felicità: il fuoriclasse e la star televisiva sono insieme ormai da anni e restano la testimonianza più genuina di come lavoro e vita privata possono essere coniugati al meglio. I successi di entrambi non hanno intaccato l’equilibrio familiare, anche se adesso potrebbe arrivare la svolta tanto attesa.

La novità riguarda Federica, moglie del dirigente biancoceleste Alessandro Matri, e la propria carriera televisiva. A lanciare lo scoop è “TV Sorrisi e Canzoni”: l’indiscrezione è di quelle particolarmente attese e, da un certo punto di vista, stuzzicanti. La Nargi, infatti, cambia casacca (televisiva).

Leggi anche – Roberto Mancini, divorzio e nuovo matrimonio: com’è nata la storia con Silvia Fortini

Federica Nargi, sorpresa per Matri: l’annuncio

Federica Nargi a Tale e Quale Show
Federica Nargi a Tale e Quale Show

Dopo anni a Mediaset, la giovane passa in Rai. L’approdo alla tv di Stato lo si deve alla nuova edizione di “Tale e Quale Show”. Lady Matri, infatti, figura tra i primi concorrenti del nuovo cast: si cimenterà nel tributo, imitazione e parodia, di vari personaggi illustri. Situazione che, in un certo qual modo, ha già vissuto in passato: nota è l’abilità della conduttrice e modella nel plasmarsi a seconda del personaggio da interpretare. Lo aveva già fatto – parzialmente – a Colorado come spalla dei vari comici. Stavolta dovrà esporsi in prima persona.

Il nuovo ruolo piace a Matri che ha già avuto modo di carpire la natura poliedrica della moglie: sempre pronta a sorprendersi e a divertire, abile nel ballo e nella parodia. Come ricordano – fra le altre cose – i fan più accaniti: nel corso della festa per i suoi 30 anni, Federica Nargi si è lasciata andare a balletti succinti e divertenti. Anche con qualche parrucca irriverente e comica.

La vis umoristica della donna è un valore aggiunto, persino per Matri che (anche stavolta) non potrà far altro che essere spettatore illustre: la sua dolce metà torna sul piccolo schermo, speriamo in una grande figura. Questo è un big match da non poter fallire e Matri le partite da dentro o fuori le conosce bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)