Inter, il rinnovo non piace ai tifosi: i social non perdonano Marotta

Altro rinnovo in casa Inter, dopo Ranocchia e D’Ambrosio resterà anche un altro giocatore che sembrava destinato a partire.

Inter rinnovo social
Giuseppe Marotta dirigene dell’Inter (Getty)

Un altro veterano rinnova il contratto con l’Inter. Inzaghi ha bisogno di giocatori che conoscano lo spogliatoio e così dopo Ranocchia e D’Ambrosio presto rinnoverà, a sorpresa, a che Alexander Kolarov, voluto fortemente da Conte ma utilizzato pochissimo la scorsa stagione. Il mancino è stato corteggiato dal Bologna, ma alla fine ha deciso di non cambiare maglia.

Inzaghi, oltre ad avere un uomo di grande esperienza, ha in rosa anche un jolly da sfruttare sia sulla fascia sia come terzo centrale di difesa. Insomma, visto che non è arrivato Radu, l’alternativa è stata trovata in casa. Il problema è che ai tifosi non sembra piacere più tanto la mossa di mercato.

LEGGI ANCHE –> Inter, André Onana sostituto di Handanovic: 3 cose che non sai sul portiere

Inter, il rinnovo di Kolarov visto dai social

Inter rinnovo Kolarov
Kolarov con la maglia dell’Inter (getty)

Il rinnovo di Kolarov, unito a quelli di D’Ambrosio e Ranocchia, secondo alcuni non fa pensare ad un futuro brillante

C’è chi pensa al passato e alle occasioni perse per blindare la fascia sinistra

E poi ci sono quelli che si preoccupano per tutto il mercato estivo dell’Inter

Tutti contro il rinnovo quindi, anche se a guardare bene potrebbe avere ragione l’ultimo tweet che vi proponiamo. Alla fine è probabile che questa mossa su Kolarov non sposti più di tanto gli equilibri del mercato nerazzurro