Marika Fruscio disarmante: la conduttrice indovina il pronostico, fan in estasi

Marika Fruscio si sbilancia su Inghilterra-Germania, la conduttrice indovina il pronostico: fan in visibilio sui social.

Marika Fruscio, decollete da urlo per i followers (Instagram)
Marika Fruscio, decollete da urlo per i followers (Instagram)

Inghilterra-Germania ha sorpreso quasi tutti. L’ottavo di finale andato in scena a Euro 2020 ha visto trionfare gli inglesi con gol di Sterling e Kean. 2-0 che pesa e spiazza i tedeschi, il risultato non era affatto scontato. Anche se c’è chi aveva previsto tutto: chiamatelo fiuto o semplice casualità, ma Marika Fruscio – nota conduttrice televisiva – aveva annunciato che l’Inghilterra sarebbe passata con gol di Sterling.

Pronostico indovinato. Allora la giovane, celebre per aver dispensato pronostici sul Napoli e la Serie A in modo avvenente e originale, rivendica la propria attendibilità con un post social: la foto parla chiaro, lungimiranza sottolineata anche dai fan. Marika Fruscio commenta con un semplice: “C’è chi è attento”. Come dire chi mi sta a sentire è consapevole del mio fiuto.

Leggi anche – EURO 2020, highlights Inghilterra-Germania: gol e sintesi partita – VIDEO

Marika Fruscio, che fiuto: il pronostico di Inghilterra-Germania

Marika Fruscio, foto da urlo in costume (Instagram)
Inghilterra-Germania, fiuto della conduttrice (Instagram)

Che la Fruscio avesse una marcia in più, però, era noto: i suoi outfit conturbanti riescono a fare la differenza, specialmente se abbinati ai pronostici delle partite. Le gare più importanti sono un buon terreno di confronto, da cui la Fruscio è quasi sempre uscita al meglio. La Germania, dunque, si arrende anche all’evidenza social: tedeschi bocciati senza appello, persino dall’intuito della presentatrice che ora è attesa per il prossimo pronostico. Italia-Belgio è a un passo: chissà che non possa replicare con qualche previsione particolarmente invitante. I tifosi non aspettano altro, visti i risultati poi c’è da fidarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)