Real Madrid, è lotta col Barcellona per un big della Serie A: i dettagli

Real Madrid e Barcellona pronte ad affrontarsi nuovamente in sede di mercato, rendendo ancora più incandescente la sessione estiva. 

Real Madrid
Perez sfida Laporta per Spinazzola

Per ritornare a vincere e dimenticare l’ultima annata negativa, serve un progetto chiaro, preciso e di semplice attuazione. Conquistare trofei non è la cosa più semplice del mondo ma Real Madrid e Barcellona sono abituate a farlo. Per ritornare nuovamente competitivi, servono però giocatori di qualità, giovani e con una determinata esperienza internazionale, utile a reggere la pressione derivante da maglie così importanti.

Nella sessione di calciomercato che sta per iniziare, sicuramente si assisterà al confronto tra Real Madrid e Barcellona su alcuni calciatori. Entrambe, purtroppo, hanno necessità di svecchiare le rispettive rose e di rinforzare soprattutto il reparto arretrato. Proprio per questo, si preannuncia una battaglia tra i due club come ai vecchi tempi.

Leggi anche: ESCLUSIVA CT, Condò: “L’Italia può battere il Belgio, vi spiego il suo punto debole”

Real Madrid, è lotta col Barca per Spinazzola

Real Madrid
Real Madrid e Barcellona su Spinazzola

Come già accennato in precedenza, sia i Blancos che il Barcellona sono alla ricerca di calciatori utili a rinforzare i rispettivi reparti arretrati. Secondo quanto viene riportato dal quotidiano spagnolo ‘fichajes.com’, i due club sarebbero interessati a Leonardo Spinazzola, terzino sinistro della Roma e dell’Italia.

A quanto pare, soprattutto le ultime prestazioni con la Nazionale italiana, hanno fatto sì che il 28enne italiano attirasse a sé l’interesse di Barcellona e Real Madrid. A sondare il terreno con l’entourage del calciatore per primo, sarebbe stato Florentino Perez. Solo dopo la buona gara con l’Austria, Laporta avrebbe deciso di provarci.

Finora, ci sarebbero stati solo dei colloqui informali, per valutare la disponibilità del calciatore nel trasferirsi in Spagna. Solo successivamente, forse ad Euro 2020 terminato, i due club faranno il loro passo decisivo nei confronti della giocatore con la Roma.