Caos Francia, Pogba si scontra con Rabiot: cos’è successo dopo l’eliminazione

Caos Francia, scontri, discussioni e tanta tensione nello spogliatoio dopo la sconfitta contro la Svizzera. 

Caos Francia
Caos Francia, scontro tra Pogba e Rabiot

Per ambire a grandi traguardi, serve un gruppo unito, coeso e proiettato verso lo stesso obiettivo. Vincere un Mondiale o un Europeo, non è cosa da tutti. Gli ostacoli da superare sono stanti, le sfide da vincere altrettanto e, proprio per questo, serve una squadra che remi sempre nella stessa direzione.

Quando non è così, si punta il dito contro il compagno di turno e si discute con estrema facilità, il risultato che giunge è lo stesso che ha ottenuto la Francia. Una sconfitta, a favore della Svizzera, che ha pesato completamente sul presente ed ll futuro dei francesi.

Leggi anche: Cristiano Ronaldo e Mbappé derisi da Marco Rossi, il fotomontaggio è esilarante

Caos Francia, scontro Pogba-Rabiot

Caos Francia
Adrien Rabiot

Secondo quanto viene riportato dal quotidiano inglese ‘Daily Mail’, nello spogliatoio della Francia si respirava da giorni un clima di tensione alquanto insopportabile. Un qualcosa che destava preoccupazione, anche se al proprio cospetto ci sarebbe stata la Svizzera di Petkovic.

Una situazione difficile da gestire, come si è visto che durante la partita di lunedì dopo, a più riprese, Pogba e Rabiot si sarebbero insultati in tutti i modi possibile e immaginabili. Una tensione vissuta anche dallo stesso Varane che, in più di un’occasione avrebbe attaccato si Pavard che Pogba. Se per il giocatore del Bayern Monaco le critiche derivavano dalla scarsa fase difensiva, per il centrocampista del Manchester United, la questione è diversa.

Ebbene sì, per il difensore centrale del Real Madrid, Paul Pogba avrebbe fornito una prestazione indecorosa, facendo male sia la fase di non possesso palla che quella con la palla. Una poca partecipazione, che avrebbe condannato il giocatore dello United a subire critiche molto pesanti.