Cristiano Ronaldo e Mbappé derisi da Marco Rossi, il fotomontaggio è esilarante

Il commissario tecnico dell’Ungheria, Marco Rossi, ha commentato le ultime eliminazioni eccellenti da EURO 2020. Un post su Instagram ha riscosso tanti commenti.

Ronaldo Portogallo
Ronaldo, Mbappè e Neuer derisi dal ct dell’Ungheria (Getty Images)

Il ct ha scelto di postare una foto su Instagram che ritrae Cristiano Ronaldo, Kylian Mbappé e Manuel Neuer con un trolley ciascuno mentre osservano il mare e delle palme adagiate su una spiaggia da sogno. Sullo sfondo c’è invece Rossi che ha in mano il taccuino con le indicazioni da offrire alla propria Nazionale.

Uno sfottò che ha riscosso tantissimo successo sui social network. Tanti i commenti giunti dall’Italia dopo l’eliminazione di Francia, Portogallo e Germania da EURO 2020. Marco Rossi è un allenatore italiano che ha voluto prendere in giro diversi campioni.

Leggi anche – Occhiali da sole para rigori della Svizzera: come funzionano davvero – FOTO

Il post

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Rossi (@mrrossiofficial)

Il post del tecnico piemontese ha riscosso tantissimo successo. Il commento arriva dopo l’eliminazione della Francia che ha perso ai rigori contro la Svizzera. Come se non bastasse anche la Germania è stata eliminata dall’Inghilterra, stessa cosa dicasi per il Portogallo eliminato dal Belgio.

Lo sfottò alle tre squadre è giunto da parte del ct che ha avuto modo di incontrarle nella fase a gironi. Per questione di poco l’Ungheria non ha infatti passato il turno. Sta di fatto che le cose non sono andate bene anche per le avversarie: tutte eliminate agli ottavi di finale le avversarie del gruppo F.

Chi è Marco Rossi

Marco Rossi è l’attuale ct dell’Ungheria che ha un contratto con la Nazionale fino al 31 dicembre 2025. Il suo credo calcistico si basa sul 3-5-2 che è il modulo di gioco maggiormente utilizzato.

Ha allenato in passato l’Under 19 di Udinese e Lumezzane. Successivamente altre esperienze sulle panchine di Pro Patria, Spezia, Scafatese e Cavese. Rossi si è messo in mostra anche all’estero con formazioni come Honvéd e Dunajska Streda.