Giorgia Rossi lascia Mediaset: futuro in bilico, gli sviluppi

Giorgia Rossi lascia Mediaset dopo otto anni. A dare l’annuncio è la stessa conduttrice e giornalista: diversi rumors sul futuro.

Giorgia Rossi lascia Mediaset (Getty Images)
Giorgia Rossi addio Mediaset (Getty Images)

Tempi di mercato, nel calcio ma anche in tv. I calciatori cambiano casacca e i giornalisti emittente. È successo, fra gli altri, anche a Giorgia Rossi. Nota giornalista Mediaset che, dopo otto anni, lascia il Biscione per cambiare: “Pronta per una nuova avventura”, scrive sui social.

Instagram non tradisce l’emozione della donna che lascia un punto interrogativo su dove sarà a partire dal prossimo anno: i rumors, in tal senso, non mancano. Il nome caldo in queste settimane è quello di DAZN. La Rossi potrebbe ampliare il parco cronisti dell’emittente in streaming che ha conquistato, fra le altre cose, i diritti di Serie A dal 2021 al 2024. Situazione di vantaggio rispetto alle concorrente che, tuttavia, impone un rinnovamento.

Leggi anche – Napoli, accordo per la cessione del difensore: cifre e dettagli

Giorgia Rossi lascia Mediaset: l’annuncio della giornalista

Giorgia Rossi assente Pressing (Instagram)
Nuova avventura professionale per la conduttrice (Instagram)

L’arrivo della conduttrice potrebbe rappresentare una parte di questo ampliamento: il nome della celebre cronista circola da settimane, a lanciare l’indiscrezione era stato qualche settimana fa proprio Alessandro Sabatini – collega della Rossi – che paventava anche un mancato rinnovo della Leotta. Allora Bargiggia ha rincarato la dose suggerendo proprio il subentro di Giorgia Rossi. Ora, appurato che la Leotta resta al proprio posto, conferma arrivata via social con un annuncio a caratteri cubitali, quale sarà il posto dell’ormai ex Mediaset?

Al fianco della siciliana oppure per conto suo, magari con un programma di approfondimento, sulla falsa riga di “Linea Diletta”. Le ipotesi sono tante, per il momento la Rossi saluta e ringrazia. Consapevole che Mediaset resterà sempre una parte importante del suo percorso professionale, iniziato tanti anni fa: “Sono entrata come collaboratrice”, e ne ha fatta di strada. La stessa che adesso la porterà verso nuovi e stimolanti orizzonti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)