Ilary Blasi fa infuriare Totti, cos’è successo al ristorante

Totti e Ilary tra risate e momenti esilaranti riescono ancora una volta a confermare tutto il loro amore.

Totti
Totti, ex capitano della Roma

Quando c’è l’amore, c’è tutto. E’ questo forse su cui si basa il rapporto tra Francesco Totti ed Ilary Blasi. Tra la carriera da procuratore del primo e quella di conduttrice televisiva della seconda, il matrimonio prosegue a vele spiegate. Un amore forte, consolidato dalla nascita di tre bellissimi figli e che, giorno dopo giorno, sembra crescere ancora di più.

Adesso, la coppia romana si trova in Russia con amici per alcune pubblicità e un po’ di relax. Un viaggio tra il dovere ed il piacere, che mette ancora in evidenza l’unità di Totti e Blasi. Una coppia forte che, come si vede dalle stories su Instagram della conduttrice, sembrerebbe essere capace di divertirsi ancora oggi, anche con piccoli gesti.

Totti infuriato con Ilary Blasi

Totti e Ilary Blasi
Totti e Ilary Blasi (Getty Images)

Che la cucina georgiana non sia proprio il massimo ed apprezzabile da tutti è certo, soprattutto quando sei un romano abituato ad altri piatti. Eppure, c’è qualcuno che, per amore della propria donna, si fa questo ed altro. E’ ciò che è accaduto a Francesco Totti e Ilary Blasi entrambi in viaggio a Mosca per alcuni impegni pubblicitari.

Un viaggio che si è trasformato anche una vacanza con alcuni amici. Quest’oggi hanno provato un ristorante georgiano. La conduttrice, con il suo telefono ha ripreso il marito che a fatica masticava alcune pietanze e che è stato costretto proprio da Ilary ad assaggiare alcuni piatti tipici. Addirittura, la Blasi ha provato anche ad imboccare Totti, che si è dimostrato non proprio contento del siparietto. Momenti comici e divertenti, che solo la coppia romana poteva fare con tanta spontaneità.

Una coppia dalla grande forza

Era il 19 giugno 2005 quando Francesco Totti ed Ilary Blasi si sposarono. Un matrimonio che ha portato alla nascita di tre meravigliosi figli. Un rapporto consolidato negli anni, dove l’uno è la forza dell’altro. Difatti, negli anni la coppia ha sempre trovato la forza in loro stessi, superando i vari ostacoli della vita. Che si trattasse della Roma o della tv, la coppia ha sempre dimostrato grande forza ed unione.

Leggi anche: Occhiali da sole para rigori della Svizzera: come funzionano davvero – FOTO