Juventus, l’addio è UFFICIALE: il comunicato social

Juventus, è ufficiale l’addio della bandiera bianconera: il comunicato di ringraziamento della società. Tutti i dettagli

Juventus
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus (Getty Images)

La Juventus ha deciso: Massimiliano Allegri non potrà più contare sulla figura di David Trezeguet. L’ex calciatore francese, infatti, non sarà più il Brand Ambassador del club bianconero.

Uno notizia comunicata dalla stessa Juventus tramite una nota ufficiale apparsa sul sito del club. La società ha voluto ringraziare profondamente Trezeguet, ricordando prima quanto fatto sul campo da calciatore e successivamente come membro dello staff.

Leggi anche->Cristiano Ronaldo fuori da EURO 2020, ora fari puntati sul futuro: la scelta sulla Juve

Juventus, UFFICIALE l’addio di Trezeguet

David Trezeguet esalta Cristiano Ronaldo
David Trezeguet lascia il club bianconero (Getty Images)

David Trezeguet, dopo il ritiro dal calcio, era tornato alla Juve nel 2015, prima come presidente della Juventus Legends e poi come Brand Ambassador.

Il club, come detto, ha dedicato un comunicato di addio al francese: “Anni di gol, esultanze, grandi giocate e trionfi sul campo da gioco. Poi, la voglia di scendere di nuovo in campo, da Presidente delle Juve Legends. E poi ancora un triennio, iniziato nel 2018, come ambasciatore del Brand Juventus. Per David Trezeguet si chiude oggi la sua “terza” vita in bianconero: oggi è il suo ultimo giorno come Brand Ambassador del Club. Trezeguet ha svolto il suo compito con una grande passione, non facendo mancare mai la sua presenza, il suo sorriso, la sua voglia di stare con i tifosi e rappresentare al meglio un Club che ama, e che lo ama. Trezegol è Juve, e tutti noi non possiamo che augurargli un futuro di grandi soddisfazioni professionali. Grazie, Re David!”.