Lazio, c’è l’offerta del PSG per Correa: cifre e dettagli

Joaquin Correa potrebbe non far parte della Lazio di Maurizio Sarri nella prossima stagione. Un’offerta del PSG stuzzica la società di Claudio Lotito.

correa lazio
Joaquin Correa Lazio (Getty Images)

Il futuro di Joaquin Correa potrebbe essere lontano dalla Lazio. I biancocelesti sembrano avere a disposizione diverse offerte per la cessione del giocatore argentino, provenienti anche da club di altissimo livello in Europa. Il calciatore si è messo in luce negli anni della gestione Simone Inzaghi e come l’allenatore ormai all’Inter potrebbe non essere parte della Lazio della prossima stagione. Il suo talento e la giovane età fanno di lui un obbiettivo interessante anche per il Paris Saint Germain.

Il calciatore ha soltanto 26 anni ed ha dimostrato di poter essere un titolare affidabile capace di colpi ad effetto. Sul giocatore della Lazio sarebbe piombato il PSG che avrebbe messo sul piatto una cifra vicina ai 40 milioni di euro.

Leggi anche >>> Belgio-Italia, ansia per De Bruyne e Hazard: cosa è successo

Lazio, offerta per Correa dal PSG

correa lazio
Joaquin Correa piace al PSG (Getty Images)

Joaquin Correa potrebbe partire in questa sessione di calciomercato. La Lazio avrebbe ricevuto un’offerta di 40 milioni di euro per il calciatore argentino da parte di un club straniero. Secondo quanto riporta l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il Paris Saint Germain sarebbe fortemente interessato al calciatore biancoceleste. L’offerta del Direttore Sportivo Leonardo però non accontenterebbe Claudio Lotito. Al momento, secondo quanto riporta il giornalista di Sky Sport, i biancocelesti sembrerebbero aver rifiutato la proposta del PSG.

L’intenzione della Lazio sembrerebbe quella di non lasciare partire Correa ad una cifra inferiore ai 45 milioni di euro. Per colmare il gap tra domanda ed offerta il club parigino avrebbe offerto l’attaccante spagnolo Pablo Sarabia come contropartita nell’affare che porterebbe Correa in Ligue1. La Lazio potrebbe prendere in considerazione questa offerta, anche se la direzione della società di Claudio Lotito sembrerebbe essere quella di cercare una cessione al maggior prezzo di vendita possibile per il gioiellino argentino.