Vi ricordate Podolski, ecco cosa fa ora l’ex calciatore dell’Inter

Podolski è passato durante la carriera calcistica anche in Italia. Il calciatore ex Inter ha invece adesso scelto di cambiare completamente i propri piani: i dettagli.

Podolski Inter
Nuova avventura per l’ex Inter Podolski (Getty Images)

Lukas Podolski è stato ufficializzato come primo giurato del talent show “Das Supertalent” che va in onda in Germania. Il programma fa parte del format Got Talent che ha raggiunto ormai diversi Paesi in tutto il mondo. Podolski farà parte del talent presentato da Daniel Hartwich e Victoria Swarovski.

L’intrattenimento è il nuovo rettangolo di gioco o comunque studio nel quale il giocatore si cimenterà. Niente da fare quindi per il calciatore che, secondo alcune fonti sudamericane, sarebbe potuto tornare a giocare in Messico.

Leggi anche – Ilicic, dalla depressione all’ipotesi Milan: la rinascita dell’attaccante

L’annuncio di Podolski

La trasmissione ha postato una foto con la maglia del calciatore e il logo della trasmissione sulla parte anteriore della casacca: ovviamente la scelta del numero è ricaduta sul 10. A Lukas Podolski spetterà il compito di fare il giudice, ma il calciatore prenderà parte anche ad altre trasmissioni.

Intanto l’amministratore delegato di RTL Television&Co, Henning Tewes, ha commentato l’arrivo del calciatore nel nuovo format. Un grande elogio al campione e alla sua capacità di fare bene anche in televisione. “Lukas Podolski è uno dei calciatori tedeschi di maggior successo ed è popolare tra grandi e piccini. Siamo molto lieti di avere lui in squadra” ha dichiarato l’ad di RTL.

La trasmissione non vede l’ora di prendere il via e di provare a sfruttare al massimo l’effetto Podolski. Adesso è tempo delle grandi presentazioni, più in là si scenderà di nuovo in campo, nel caso specifico in uno studio televisivo.