Roma, Spinazzola in bilico: l’agente stuzzica l’Inter e spaventa sul futuro

Leonardo Spinazzola può essere un nome caldo per il mercato estivo: l’agente chiarisce il suo futuro e manda una frecciata all’Inter.

Spinazzola Agente Inter Roma
Leonardo Spinazzola, terzino della Roma e della Nazionale (Getty Images)

Nel percorso dell’Italia a EURO 2020 si sta mettendo in mostra Leonardo Spinazzola. Finora è stato uno dei migliori azzurri della competizione, rivelandosi un fattore decisivo per Roberto Mancini. Un rendimento di altissimo livello, forse inaspettato per molti tifosi, non per il suo agente Davide Lippi: “Da anni dico che è un grande giocatore. Sono felice si stia togliendo queste soddisfazioni e penso che qualcuno oggi si stia mangiando le mani”.

Un chiaro riferimento al mancato passaggio all’Inter della scorsa estate, saltato per qualche problema fisico riscontrato nelle visite mediche. I nerazzurri avevano impostato e concluso lo scambio con Politano, prima di ripensarci e mandare tutto all’aria.

Un epilogo amaro per Spinazzola e il suo procuratore che non ha sprecato l’occasione di mandare una frecciatina: “Nella sua carriera è stato in qualche grande squadra, in altre ci è stato vicino. Ora deve concentrarsi su sé stesso e continuare a migliorare”.

Leggi anche -> Roma-Juventus, scambio vicino: i tifosi impazziscono

Spinazzola, rimpianto dell’Inter: l’agente prende la rivincita

Spinazzola Inter Roma
Leonardo Spinazzola protagonista con l’Italia a EURO 2020 (Getty Images)

Dopo aver stuzzicato l’Inter, Davide Lippi chiarisce direttamente il futuro di Spinazzola, attualmente legato alla Roma fino al 2024. Le grandi prestazioni a EURO 2020 però potrebbero aumentare le richieste e allontanarlo dalla capitale. Un’eventualità a cui i tifosi giallorossi non vogliono nemmeno pensare, ma l’agente mette tutti in guardia: “Se sarà contento Mourinho di allenarlo? Sì, se sarà il suo tecnico….”.

Il mercato è ancora lungo, inizierà ufficialmente domani, e nel corso dell’estate non sono esclusi colpi di scena. D’altronde ci siamo sempre di più abituati agli imprevisti e ormai non basta più avere un lungo contratto per essere sicuri di restare in una squadra.