Avete visto l’attico con piscina di Wanda Nara e Icardi ? La vista è mozzafiato

Wanda Nara è tornata a Milano dopo una lunga vacanza con Mauro Icardi e ha scelto di trascorrere qualche giorno nel suo splendido attico con piscina a Milano. La vista è mozzafiato 

Wanda Nara e Icardi
Wanda Nara e Icardi, l’attico è pazzesco (Instagram)

Wanda Nara è tornata a Milano dopo una splendida e lunga vacanza in Africa con Mauro Icardi. La showgirl e procuratrice dell’attaccante argentino si è goduta un po’ di relax in luoghi esotici e mari mozzafiato ed ora è tornata alla vita cittadina qui in Italia.

La modella argentina non ha mai nascosto il suo amore per Milano, è infatti nel capoluogo lombardo che ha cresciuto i figli avuti dal suo secondo matrimonio, proprio con Maurito. Prima di un’intensa sessione di calciomercato, dunque, Wanda ha deciso di concedersi un altro po’ di relax, questa volta nella piscina del suo attico.

Leggi anche -> Wanda Nara e Maxi Lopez: la verità sul tradimento con Icardi

Wanda Nara e Icardi, il loro attico a Milano è incredibile

Wanda Nara agente e showgirl
Wanda Nara, compagna di Icardi (Getty Images)

Solo un anno fa, la Nara annunciò sui social che avrebbe modificato alcuni dettagli dell’appartamento e dalle recenti immagini sembra che la showgirl abbia puntato su un arredamento super moderno e lussuoso.

L’attico da 400 metri quadri presenta una super piscina all’esterno e un affaccio su tutta Milano con gli imponenti grattaceli. Wanda si è soffermata sulla scritta “Forza Azzurri” fatta con i led, a testimoniare il suo amore per l’Italia, che l’ha accolta e che ormai è diventata la sua seconda casa dopo l’Argentina.

Il relax prima del mercato

Ma come mai Wanda Nara è a Milano? Come detto è possibile che abbia deciso di tornare in città per godersi i lussi della splendida casa in cui vive, ma non solo. Dietro a questa scelta potrebbe esserci anche una mossa di mercato.

Negli scorsi giorni, Mauro Icardi è stato accostato al Milan, un trasferimento scioccante dato il suo trascorso nell’Inter, ma da non escludere a priori. Che la Nara stia trattando con i rossoneri? Impossibile confermarlo con certezza, solo l’estate scioglierà ogni dubbio.