Antonella Clerici torna: il nuovo ruolo della conduttrice televisiva

Antonella Clerici ha deciso di tornare nel mondo del calcio: la nuova iniziativa della conduttrice televisiva scatena i social network.

Antonella Clerici Interspac Social
Antonella Clerici in trend social (Getty Images)

C’è anche il nome di Antonella Clerici tra i nuovi soci che hanno aderito al progetto “Interspac”. La notizia ha fatto scatenare i social e mandato in trend il nome della nota conduttrice televisiva. Un ritorno nel mondo del calcio per il famoso volto della “La prova del cuoco” che, all’inizio della sua carriera, ha preso parte a diversi programmi sportivi degli anni novanta.

Leggi anche -> Interspac, Cottarelli annuncia l’inserimento di nuovi soci: ecco i nomi

Antonella Clerici aderisce a Interspac: social impazziti

Inter Antonella Clerici
Antonella Clerici, nuova socia di Interspac (Getty Images)

Oggi si riavvicina alle tematiche calcistiche da un’altra prospettiva. Non sarà più dietro la telecamera come ai tempi di Dribbling e Domenica Sprint, ma si è fatta avanti per cercare di aiutare l’Inter, la sua squadra del cuore.

In un momento di crisi finanziaria per Suning, Antonella Clerici ha deciso di dare il suo contributo promuovendo l’azionariato popolare ideato da Carlo Cottarelli. Insieme a lei hanno aderito altri tifosi nerazzurri d’eccezione tra cui ex calciatori e altri protagonisti del giornalismo e spettacolo italiano.