Messi svincolato, il Como sorpassa il Barcellona: la Pulce risponde in chat

Lionel Messi è svincolato e il Como prova a convincerlo a firmare l’accordo: com’è andata la conversazione tra le parti.

messi como
Lionel Messi (GettyImages)

Lionel Messi è attualmente svincolato e non ha firmato ancora il rinnovo con il Barcellona. Verosimilmente, al momento non sembrano esserci trattative per uno dei più forti calciatori degli ultimi vent’anni. L’argentino sarebbe vicino alla fumata bianca e alla firma del nuovo contratto con il club blaugrana, ma ora è impegnato in Copa America.

Intanto, nelle ultime ore stanno arrivando richieste pazze per Leo da tutto il mondo. Tra tante, una è arrivata dalla Serie A2 brasiliana, con tanto di bozza contrattuale. In uno dei punti c’è scritto di giurare davanti allo specchio che Pelé è più forte di Maradona.

Un’altra pazza offerta arriva direttamente dall’Italia, dal club che avrà per sempre il rimpianto di non aver messo sotto contratto Leo Messi: il Como.

Leggi anche >>> Leo Messi è svincolato, la richiesta folle di un club lascia senza parole

Messi, il Como non dimentica: “E’ da un po’ che non ci sentiamo”

La scelta di Messi (Getty Images)
Lionel Messi (Getty Images)

Attorno ai 14 anni, il talentuoso calciatore sudamericano già nelle fila del Barcellona, fu proposto al club lombardo di Enrico Preziosi, ora patron del Genoa. Tuttavia, il presidente del Como avrebbe dovuto pagare circa 50 mila dollari per un ragazzo “giovane e gracile”: una scommessa che Preziosi non si sentì di portare avanti. A distanza di anni, e con la promozione in Serie B acquisita proprio nella stagione appena conclusa, la società biancoblu vuole provare a strappare il sì del giocatore.

Attraverso un post social, il Como ha scritto a Lionel Messi in una chat privata chiedendo di incontrarsi uno di questi giorni. Nella foto ironica mostrata su Instagram, si vede anche che il calciatore è intento a rispondere alla dirigenza lombarda. Nessuno però saprà mai la risposta della Pulce, potremmo solo immaginarla.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ComoFootball (@comofootball)

E anche il profilo ufficiale della Serie B dice la sua sulla possibile operazione: “Non ci dispiacerebbe”.