Sergio Ramos, trovato l’accordo con la nuova squadra: i dettagli

Sergio Ramos sarà un giocatore del Paris Saint Germain dalla prossima stagione, il giocatore ha trovato l’accordo con i parigini.

Sergio Ramos PSG
Sergio Ramos firma con il PSG (Getty)

Poche settimane da svincolato ed ecco una nuova avventura. Non ci ha messo molto, ed era prevedibile, Sergio Ramos a trovare una squadra. L’addio al Real Madrid, squadra in cui ha militato per 16 anni, è ormai solo un ricordo, la sua carriera continuerà al Paris Saint Germain, club che sta muovendo, praticamente da solo il mercato internazionale.

Il difensore centrale è infatti solo l’ultimo di quattro colpi straordinari. Il primo è stato Gianluigi Donnarumma, prelevato a parametro zero dal Milan, il secondo arriverà sempre da Milano, ma dall’altra sponda, quella nerazzurra. Sarà Hakimi, laterale destro pagato invece caro visto che l’Inter incasserà più di 70 milioni di euro per il cartellino del proprio laterale destro. A loro va aggiunto l’acquisto, ancora a zero di Wijnaldum.

LEGGI ANCHE –> Sergio Ramos pronto per il nuovo club: il segreto per tornare al top | VIDEO

Sergio Ramos al PSG per i prossimi due anni

Sergio Ramos
Sergio Ramos (Gettyimages)

Secondo le informazioni che arrivano dalla Francia l’accordo tra PSG e Sergio Ramos è stato trovato nelle ultime ore. Così il fratello, e agente del calciatore, è volato nella Capitale francese per chiudere la trattativa. Il nuovo contratto legherà il difensore spagnolo ai transalpini fino al 2023, quando avrà 37 anni.

Uno dei più forti difensori centrali della storia recente del calcio approda quindi sotto la Tour Eiffel e chissà che non possa essere proprio lui l’uomo in più per arrivare alla vittoria della Champions League. Il sogno dei francesi non si è ancora avverato, ma l’iberico sa come si fa avendo vinto il torneo per quattro volte. La prima Coppa dalle grandi orecchie è arrivata nel 2014, poi un anno di stop e tre vittorie di fila tra il 2016 al 2018.