Sergio Ramos pronto per il nuovo club: il segreto per tornare al top | VIDEO

Sergio Ramos è già pronto per la nuova avventura: in attesa dell’annuncio del suo prossimo club, si allena duramente per ritrovare la condizione giusta.

sergio ramos
Sergio Ramos (GettyImages)

Sergio Ramos non proseguirà la carriera al Real Madrid, ma continuerà a giocare ad alti livelli. E per tale ragione non può farsi trovare impreparato per la nuova stagione. In seguito al mancato accordo sul rinnovo con il club madrileno, di cui è stato capitano, il difensore spagnolo non si è lasciato abbattere e si è messo già a lavoro per mantenere il suo stato di forma al 100%.

Ramos arriva da una stagione tormentata da infortuni e non è un caso che Luis Enrique non se lo sia portato ad EURO 2020. Infatti, Sergio ha dovuto rinunciare al torneo e non sta rappresentando i colori del suo Paese. Ma non si perde d’animo, anche perché il suo obiettivo è conquistare la convocazione ai prossimi Mondiali. Per farlo deve giocare costantemente e tornare ad altissimi livelli: quelli a cui ci ha abituato. E allora, il classe 1986 ha deciso di allenarsi duramente, con l’obiettivo di rafforzare la propria muscolatura.

Leggi anche >>> Sergio Ramos, futuro deciso: l’indizio che conferma la trattativa

Sergio Ramos, allenamento faticoso sulla sabbia – VIDEO

Sergio Ramos
Ramos con la fascia da capitano al Real Madrid (Gettyimages)

Il difensore spagnolo ha condiviso sui social l’allenamento odierno sulle note di Feels Like Summer. In effetti, Sergio Ramos ha svolto il suo workout sulla sabbia, in una spiaggetta artificiale creata ad hoc. L’ex capitano del Real Madrid fa percorsi specifici sulle piccole dune e allena la sua resistenza, nonché prova a rafforzare gambe e caviglie.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sergio Ramos (@sergioramos)

Infatti, correre ed allenarsi sulla sabbia sollecita e mette sotto sforzo molto ginocchio e caviglie. Insomma, il vecchio Sergio vuole farsi trovare prontissimo per il prossimo ritiro con il suo nuovo club. Sulle sue tracce il PSG, favorito su altre destinazioni possibili. Anche la Serie A potrebbe accoglierlo, con Milan e Roma alla finestra, pronte a strappare il sì del calciatore.