Anna Falchi dall’amore per la Lazio alla confessione che sconvolge: “Ho fatto un errore”

L’amore per la Lazio è una passione che accompagna ormai da tantissimi anni la figura di Anna Falchi. L’attrice ha commentato un errore commesso tanto tempo fa e ne ha parlato senza tanti giri di parole. 

Falchi Lazio
Anna Falchi e l’amore per la Lazio (Getty Images)

Attivissima sui social network non disdegna mai di onorare le vittorie della Lazio, soprattutto quelle importanti. Anna Falchi ha sempre avuto una grande passione per i colori biancocelesti: un amore folle e mai nascosto.

La conduttrice televisiva ha rilasciato di recente un’intervista per parlare di un errore commesso in passato che probabilmente non farebbe più. Si tratta di un intervento al seno fatto quando era molto giovane.

Leggi anche – Bianca Gascoigne porta fortuna dell’Inghilterra: il rito prima dei match ad EURO 2020

Anna Falchi e la passione per la Lazio

Falchi Lazio
Anna Falchi ama da sempre i colori biancocelesti (Getty Images)

Nel corso di un‘intervista, rilasciata alla rivista Oggi, Anna Falchi ha comunque dichiarato di essere sempre pronta per le foto sexy in caso di vittoria della sua tanto amata Lazio. Le immagini postate su Instagram sono per la Falchi “un vero e proprio rito scaramantico”.

Ogni vittoria, o quasi, diventa quindi una scusa per condividere uno scatto con l’hashtag #imieiattimi. Si tratta di un trend diventato “popolare tra i followerha commentato la Falchi. La conduttrice ha parlato in maniera ironica come di un “divertissement, un gioco”.

Anna Falchi ha comunque commentato non solo il suo amore per la Lazio, ma anche un errore commesso all’età di 19 anni. La fedelissima tifosa biancoceleste ironizza su quanto deciso quando era ancora giovane. “Con il seno di poi avrei potuto evitarlo” si legge sull’intervista rilasciata da Anna Falchi.