Cassano demolisce Dybala: il paragone fa infuriare i tifosi della Juventus – VIDEO

Antonio Cassano è intervenuto nuovamente a BOBOTV per parlare di ciò che sta accadendo nel mondo del calcio: come sempre l’ex calciatore non ha avuto peli sulla lingua e ha criticato Dybala. 

Cassano
Cassano giudica Dybala senza tanti giri di parole (Getty Images)

Cassano ha partecipato come sempre alla BOBOTV insieme a Nicola Ventola, Lele Adani e ovviamente Bobo Vieri. Non sono mancate le critiche ad alcuni calciatori e in particolare ad uno che gioca attualmente con la Juve.

Antonio Cassano ha attaccato senza tanti giri di parole Paulo Dybala. Secondo l’ex Roma il calciatore della Juventus sarebbe meno forte rispetto a Patrik Schick. Parole forti che hanno ovviamente scatenato i commenti dei tanti appassionati del mondo del pallone. Da un lato chi gli dà ragione, dall’altro chi invece lo attacca.

Leggi anche – Belgio-Italia, Cassano si sbilancia: “Vi dico chi temere”

Cassano spara a zero su Dybala, il video

Cassano
Cassano parla alla BOBOTV (Getty Images)

Schick è stato giudicato da Cassano come un calciatore in grado di ricoprire diversi ruoli rispetto a quello che fa il fantasista argentino con la Juve. Il calciatore era infatti destinato al club bianconero diverse stagioni fa, salvo poi arrivare invece a Roma.

Niente trattativa conclusa a causa di un problema di salute e quindi nessun approdo di Schick alla Juve. Cassano ha raccontato che il calciatore ha sofferto e anche molto per questa decisione. I due hanno giocato insieme alla Sampdoria e quindi sono stati compagni.

Le parole di Cassano

Antonio Cassano ha elogiato infatti le qualità dell’attuale attaccante del Bayer Leverkusen che negli ultimi tempi si è messo in bella mostra. “Ha delle qualità impressionati, tanto tempo fa ho detto che secondo me è più forte di Dybala perché è un giocatore fantastico. Sta venendo fuori perché è forte” ha commentato Cassano.

Schick è adesso impegnato con la Repubblica Ceca ad EURO 2020 che giocherà i quarti di finale contro la Danimarca: sfida in programma sabato 3 luglio alle ore 18.