Mbappé contro Griezmann, ancora caos nella Francia: cos’è successo

Mbappé, il fuoriclasse transalpino non sta vivendo un periodo facile dopo il rigore fallito contro la Svizzera. Dalla Francia, inoltre, parlando di un rapporto non felice con Griezmann

Francia Petizione Mbappé Sommer
Kylian Mbappé si dispera dopo il rigore sbagliato con la Svizzera (Getty Images)

Non sono giorni facili quelli che sta attraversando Kylian Mbappé. Il fuoriclasse francese dopo il rigore sbagliato negli ottavi di finale contro la Svizzera ha tutti i riflettori puntati addosso.

In aggiunta, in Francia, si parla di un rapporto non proprio idilliaco tra l’Enfant Prodige e il resto dei compagni di squadra. In particolare il portale ”L’Equipe” ha sottolineato come, anche prima del match contro la Svizzera, ci sarebbero stati degli “scontri” tra Mbappé e alcuni compagni di squadra.

Leggi anche->Attacco a Kylian Mbappé, parole gravissime di Rami al bomber del PSG

Mbappé, il rapporto ”difficile” con Griezmann

Nuovo ruolo per Griezmann (Getty Images)
Griezmann (Getty Images)

Il portale transalpino pone l’accento in maniera particolare sul rapporto tra le Petit Diable, Griezmann, e Kylian Mbappé. Un rapporto incrinato già all’inizio della manifestazione, quando la stella del PSG ebbe uno scontro con l’attaccante del Chelsea Giroud. 

Inoltre, l’Equipe, pone in evidenza una certa gelosia di Griezmann nei confronti dell’attaccante classe ’98. Il calciatore del Barcellona si è sempre sentito meno ”considerato” rispetto a Mbappè dall’ambiente francese. In più, pare, che i due non avessero la stessa opinione sul ritorno in nazionale di Karim Benzema: l’attaccante del PSG è sempre stato propenso, mentre l’ex Atletico Madrid no.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Kylian Mbappé (@k.mbappe)