Mourinho sbarca a Roma, il messaggio infiamma i tifosi – VIDEO

José Mourinho sta arrivando a Roma e il suo messaggio social ha fatto impazzire tutti i tifosi giallorossi. Ecco cosa ha detto 

Mourinho allenatore
José Mourinho, allenatore della Roma (Getty Images)

E’ la grande giornata di José Mourinho alla Roma. Il tecnico portoghese atterrerà nella capitale e darà inizio alla sua nuova avventura in Italia a oltre 10 anni di distanza dall’esperienza all’Inter. Il suo approdo in giallorosso ha fatto impazzire i tifosi circa 2 mesi fa e adesso la piazza vuole sognare con lo Special One.

Mentre la dirigenza lavora sul mercato, con la conferma di Mkhitaryan, l’imminente arrivo di Xhaka e Rui Patricio e l’addio di Pau Lopez e Under, il tecnico portoghese avrà l’occasione di conoscere Trigoria, alcuni calciatori e iniziare a preparare la conferenza stampa di presentazione che si preannuncia caldissima.

Leggi anche -> José Mourinho, cosa lo ha reso lo Special One: il rito scaramantico che pochi conoscono

José Mourinho arriva a Roma: il messaggio fa impazzire i tifosi

Mourinho Roma
José Mourinho, allenatore della Roma (Getty Images)

Prima ancora di arrivare nella Capitale, lo Special One ha deciso di mandare un messaggio ai propri tifosi, così da scaldare ulteriormente gli animi della tifoseria giallorossa. Dopo una stagione in parte deludente, infatti, l’entusiasmo in una piazza così delicata poteva essere riportato solamente da un personaggio carismatico come Mou.

Tifosi della Roma, sto arrivando, dice Mourinho con il suo accento italo-portoghese che lo ha reso una leggenda nell’Inter. Tempo di preparare i bagagli, prendere l’aereo e atterrare in Italia.

Da oggi comincerà un’avventura che potrà significare riscatto anche per lo stesso allenatore, reduce da una brutta parentesi nel Tottenham, unica squadra con cui non ha vinto neanche un titolo in carriera. Mourinho è pronto a fare sul serio e i tifosi aspettano solo di vederlo in azione.