Cagliari, indizio di mercato o sfottò al Belgio? La trovata social è geniale – FOTO

Il Cagliari ha postato un indizio social che ha scatenato i commenti da parte dei tanti tifosi. Una doppia interpretazione studiata nei minimi dettagli: di cosa si tratta.  

Cagliari esultanza
Il Cagliari mentre esulta dopo un gol (Getty Images)

Un post pubblicato dalla società sulla pagina Facebook ufficiale ha attirato l’attenzione degli utenti. Il giorno dopo la sconfitta del Belgio contro l’Italia la società rossoblù ha scelto di postare un’immagine di Kevin, personaggio di film come “Mamma ho perso l’aereo”.

Da qui gli utenti si sono scatenati con una libera interpretazione. Vista la concomitanza della partita dell’Italia, unita alla forte somiglianza del ragazzino con Kevin De Bruyne, molti hanno pensato fosse un chiaro sfottò social.

Leggi anche – Calciomercato Cagliari, Marsiglia e Zenit in pressing su un attaccante

Cagliari, Kevin e la trovata social

L’immagine del giovane dai capelli chiari ha aperto un dibattito con tanti commenti sotto il post del Cagliari. Il nome Kevin ha fatto ovviamente pensare anche ad un imminente annuncio di mercato. Sta di fatto che gli utenti si sono letteralmente scatenati.

Dopo qualche minuto è stato invece svelato l’arcano. La società ha diffuso un altro post su Facebook con un passaporto e l’immagine di un tragitto dai Paesi Bassi alla Sardegna e precisamente a Cagliari. Il suo nome scritto senza tante immagini amletiche e il dado è tratto.

Dubbio chiarito

Il Cagliari ha successivamente chiarito l’enigma, che resta comunque una libera interpretazione anche in merito allo sfottò contro il Belgio. Sta di fatto che la società sarda ha annunciato l’arrivo di Kevin Strootman a Cagliari. Il calciatore ha firmato il nuovo contratto con il club rossoblù.

Il giocatore arriva con la formula del prestito fino al 30 giugno 2022 con opzione per la stagione successiva. Si tratta di un calciatore che ha già avuto modo di giocare in Serie A con Roma e Genoa: adesso la nuova avventura a Cagliari.