Dybala e Pogba messaggio alla Juve, l’indizio social fa sognare i tifosi – FOTO

Dybala e Pogba mandano un messaggio alla Juve, l’indizio sui Instagram fa impazzire i tifosi bianconeri 

Pogba e Dybala
Pogba e Dybala insieme alla Juventus (Getty Images)

Paul Pogba torna realmente alla Juventus? L’indizio lanciato dal centrocampista francese sui social fa letteralmente impazzire i bianconeri. Il giocatore francese, infatti, è uno dei grandi sogni di mercato della tifoseria juventina, che non ha mai dimenticato le gesta del Campione del Mondo con la maglia della Vecchia Signora.

La sua cessione al Manchester United ha lasciato un grosso vuoto al centrocampo della Juve, tra i reparti più indeboliti nelle ultime stagioni, come dimostrato da quella appena conclusa. Da anni i rumours di mercato accostano il giocatore dei Red Devils nuovamente alla Juventus e l’ultimo indizio su Instagram ha fatto letteralmente perdere la testa ai tifosi.

Leggi anche -> Cassano demolisce Dybala: il paragone fa infuriare i tifosi della Juventus – VIDEO

Dybala e Pogba insieme: i successi alla Juve

Dybala e Pogba
Dybala e Pogba esultano alla Juve (Getty Images)

I sostenitori della Juventus, infatti, ricordano bene l’unica stagione che Dybala e Pogba hanno giocato insieme, la 2015/2016. In quell’annata, l’argentino mise a segno ben 23 gol e 7 assist in oltre 40 presenze, mentre il centrocampista francese chiuse con 10 reti e 13 assist. Numeri da capogiro, che Dybala ha superato solamente nell’annata 2017/18.

In quella stagione, arrivarono uno Scudetto, la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana. Un tris nazionale che elevò lo status di entrambi i calciatori e portò poi il Manchester United a spendere oltre 100 milioni di euro per riportare Pogba in Inghilterra.

L’indizio social

A far perdere la testa ai tifosi della Juventus è stato l’ultimo post pubblicato su Instagram da Dybala. Nell’immagine, infatti, l’argentino è proprio in compagnia di Pogba e i due sono nella stessa posa con la quale esultavano insieme ormai 6 anni fa.

I due indici si toccano, non sul campo da calcio, ma a Miami. Dybala infatti non sta disputando la Copa America, mentre Pogba è stato eliminato dall’Europeo per mano della Svizzera. Relax per entrambi, in vista di un’estate che si preannuncia accesa per il calciomercato.

La Joya potrebbe rimanere alla Juve dopo il ritorno di Massimiliano Allegri, mentre Pogba sarebbe vicino all’addio dallo United da ormai un anno. Che sia la volta giusta per rivederlo in bianconero? I tifosi sognano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala)