EURO 2020, vince l’Italia: la divertente previsione con Mario Kart | VIDEO

Per Mario Kart sarà l’Italia a vincere EURO 2020: l’esilarante pronostico con le macchinine del famoso videogioco. 

italia euro 2020
Italia ad EURO 2020 (GettyImages)

EURO 2020 volge al termine. Ormai manca poco più di una settimana alla finale che, un po’ a sorpresa, non vedrà la Francia già eliminata agli ottavi di finale. Protagonista di questo torneo è ovviamente la Nazionale di Roberto Mancini, che sta impressionando l’intero Paese con delle prestazioni eccellenti.

L’ultima vittoria contro il Belgio e il passaggio in semifinale è la dimostrazione che l’Italia ha una rosa capace di poter arrivare fino in fondo. Ma non sono solo i tifosi a crederci. Infatti, anche i pronostici di Mario Kart danno gli Azzurri favoriti.

Leggi anche >>> Italia, show sull’aereo tra musica e birra: cos’è successo dopo il Belgio – VIDEO

Mario Kart ha deciso: sarà l’Italia a vincere EURO 2020 – VIDEO

Italiani infastiditi sui social durante Belgio-Portogallo (Getty Images)
Tifosi Italiani ad EURO 2020 (Getty Images)

Il content creator Jeremy Lynch ha pubblicato sui suoi canali social un pronostico particolare sulla vittoria finale degli Europei. L’influencer da oltre 2 milioni di follower ha utilizzato dei personaggi della saga Mario Kart, posizionandoli su un tapis-roulant in movimento. Aumentando sempre più la velocità, le macchinine sono sfilate via dall’attrezzo, ma solo una ha resistito più degli altri.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 433 (@433)

Stando a questo pronostico, l’Italia – rappresentata da Luigi, il fratello di Super Mario – vincerà EURO 2020. Bisogna aggiungere che Lynch aveva già fatto lo stesso pronostico prima dell’inizio degli ottavi di finale, con tutte le 16 migliori squadre. Anche in quel caso fu Luigi a vincere la corsa sul tapis-roulant, ma aveva la bandiera francese. E sappiamo tutti dove si è fermata la Francia di Mbappé.