Juventus scandalo tra i giocatori c’è la rivelazione di una lovestory con un transgender

Vittoria Schisano ha svelato i retroscena della sua relazione con un calciatore della Juventus: l’intervista alla trasmissione “Belve”.

Vittoria Schisano Juventus
Vittoria Schisano racconta la relazione con un calciatore della Juventus (Getty Images)

Negli ultimi anni il mondo del calcio si intreccia spesso con quello dello spettacolo. Una connessione da cui possono nascere delle relazioni come nel caso di Vittoria Schisano e un famoso giocatore della Juventus. Durante l’intervista concessa alla trasmissione “Belve”, l’attrice transgender si è messa a nudo raccontando il suo cambio di sesso e come lo gestiva in questa storia d’amore.

Senza filtri Vittoria Schisano è scesa nei dettagli dell’avventura sentimentale, svelando alcuni piccanti retroscena. La presentatrice del programma, Francesca Fagnani, ha incalzato la sua ospite, lasciando però segreto il nome del calciatore: “Io ho avuto questo flirt durante la mia fase di mezzo, ero anche all’inizio dove la mia consapevolezza del mio essere donna passava anche attraverso le conferme del genere maschile”.

Leggi anche -> Dybala e Pogba messaggio alla Juve, l’indizio social fa sognare i tifosi – FOTO

Vittoria Schisano: “Un calciatore della Juventus mi ha fatto perdere la dignità”

Vittoria Schisano Calciatore Juventus
Vittoria Schisano sfila sul red carpet (Getty Images)

Durante l’intervista Vittoria Schisano racconta i particolari di quella relazione: “Questo calciatore mi usava come una bambolina e io glielo lasciavo fare. In qualche modo anche io usavo lui per prendere coscienza del mio nuovo corpo e di quello che stavo per diventare”

Dopo un po’ di tempo però qualcosa è andato storto: “Poi mi ha fatto schifo lui e anch’io in quel momento della mia vita. Non si dovrebbe mai perdere la dignità per sé stessi”.

Infine l’attrice italiana ha chiuso l’intervento spiegando i motivi della rottura: “Ha tenuto segreta questa storia. E’ stato l’unico rapporto non dichiarato in qualche modo forse perché questo calciatore di sentiva superiore e probabilmente si vergognava. Ma soltanto fino alle 10 di sera, dopo però mi sono vergognata io”. Uno scandalo che investe la Juventus e aumenta la curiosità dei tifosi intorno a questa misteriosa lovestory.