Juventus, Trezeguet e l’incredibile confessione su Cristiano Ronaldo: “Problemi con…”

David Trezeguet ex attaccante e Brand Ambassador della Juventus, ha svelato un retroscena incredibile su Cristiano Ronaldo. Scopri cosa ha dichiarato 

Cristiano Ronaldo attaccante
Cristiano Ronaldo attaccante della Juventus (Getty Images)

Dopo anni da goleador e una stagione da Brand Ambassador, David Trezeguet e la Juventus si separeranno nuovamente. L’ex attaccante francese punta a reinserirsi nel mondo del calcio in maniera più attiva e sogna un ruolo da dirigente, un mestiere che a detta sua avrebbe bisogno di uno svecchiamento.

Proprio la sua ambizione da dirigente, lo ha spinto a commentare alcune scelte di Andrea Agnelli, presidente della Juventus. Secondo Trezeguet, l’errore più grande commesso dal patron bianconero è stato quello di vendere Coman. L’operazione meglio riuscita, invece, è stata quella che ha portato Cristiano Ronaldo in bianconero.

Leggi anche -> Cristiano Ronaldo, la verità sul rinnovo alla Juve. Dal Manchester United…

Trezeguet e la rivelazione su Cristiano Ronaldo: cosa ha dichiarato

Cristiano Ronaldo Trezeguet
Cristiano Ronaldo, il retroscena di Trezeguet (Getty Images)

Durante la sua intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Trezeguet ha avuto modo di parlare dello stesso Cristiano Ronaldo, svelando un retroscena che ha potuto vivere sulla sua pelle essendo molto vicino all’ambiente Juventus nell’ultima stagione.

Cristiano ha avuto qualche problema con i compagni, si è visto, ma ha comunque segnato 100 gol”. Il Campione del Mondo francese ha quindi confermato che CR7 non ha sempre vissuto serenamente la sua esperienza in bianconero.

Non viene specificato, però, se i problemi siano nati durante il suo approdo alla Juve, quindi nei primi mesi di adattamento con Paulo Dybala come compagno e Max Allegri come allenatore, o proprio nell’ultima stagione.

Trezeguet ha vissuto l’ultimo anno a stretto contatto con i bianconeri e potrebbe aver osservato più da vicino un clima teso tra Ronaldo ed il resto della squadra dopo gli scarsi risultati ottenuti in campo, specie a metà della stagione.

Il portoghese è apparso spesso svogliato e proprio il suo atteggiamento ha fatto sorgere dubbi importanti in vista della prossima stagione, dove non è ancora chiaro se il 5 volte Pallone d’Oro resterà alla Juventus o se deciderà di fare le valigie.