Nuova maglia Lazio, cambia tutto: le modifiche rispetto al passato

Nuova maglia Lazio, Lotito fa le cose in grande: anche il kit da gara avrà modifiche sostanziali rispetto al passato, le anticipazioni.

Nuova maglia Lazio le modifiche (Getty Images)
Nuova maglia Lazio le modifiche (Getty Images)

La Lazio al verde. Detta così può sembrare una situazione negativa, invece i biancocelesti pensano alla svolta green: una nuova maglia per salvaguardare anche l’ambiente. È tempo di presentazioni, vale anche per i kit da gara: la società di Lotito ha scelto un nuovo tipo di tessuto per l’abbigliamento sportivo e di rappresentanza.

Leggi anche – Spinazzola infortunato, il saluto emozionante degli azzurri | VIDEO

Nuova maglia Lazio, cosa cambia: i particolari

Svolta green per i biancocelesti (Getty Images)
Svolta green per i biancocelesti (Getty Images)

I colori societari rimarranno gli stessi (precisazione necessaria da parte del club dopo che alcuni tifosi avevano storto il naso), ma l’attenzione all’ambiente sarà notevole. L’annuncio sui social, infatti, precisa che le nuove maglie da gara saranno tessute con un nuovo filato tecnologico ricavato dalla plastica senza, però, usare la stessa. L’inquinamento sarà così ridotto anche grazie al contributo dei biancocelesti.

Grande curiosità sui social dopo l’annuncio: la società vuol fare le cose in grande sotto ogni punto di vista. Dopo l’annuncio di Sarri, risposta ai giallorossi di Mourinho, è la volta delle nuove maglie che saranno certamente ambite anche per via di questo nuovo dettaglio. L’ambizione cresce attraverso l’etica: la società biancoceleste dimostra di poter contribuire fattivamente a questioni ambientali di cui tanto si è parlato. Le maglie avranno un buon riscontro sia sul profilo economico e commerciale che su quello ambientale ed ecosostenibile. Non resta che aspettare i primi risultati.