L’Inghilterra ha nuovamente festeggiato in modo particolare la semifinale di EURO 2020: le divertenti immagini dei giocatori in piscina.

Inghilterra Piscina Unicorni
L’esultanza dell’Inghilterra a EURO 2020 (Getty Images)

Ieri sera l’Inghilterra ha staccato l’ultimo biglietto per le semifinale di EURO 2020. All’Olimpico di Roma si è rivelata una passeggiata contro l’Ucraina, sconfitta 4-0 dalla squadra di Southgate. Un largo successo con cui, dopo 15 anni, si sono guadagnati la sfida alla Danimarca per un posto in finale.

Un evento importante festeggiato alla solita maniera dai giocatori inglesi. Come documentato dal profilo social della Nazionale dei Tre Leoni, si è rinnovata la singolare festa in piscina con unicorni gonfiabili. Un curioso momento di relax per Kane e compagni, diventato ormai un appuntamento fisso dopo le vittorie.

Leggi anche -> EURO 2020, highlights Ucraina-Inghilterra: gol e sintesi – VIDEO

Inghilterra, tornano unicorni gonfiabili: social impazziti

Inghilterra Piscina Unicorni
Ucraina-Inghilterra, quarto di finale di EURO 2020 (Getty Images)

Nella prima serata l’account Twitter dell’Inghilterra aveva anticipato cosa sarebbe successo, postando un’immagine dell’ormai celebre unicorno gonfiabile. Un’oretta dopo ha condiviso gli scatti di alcuni giocatori (Mount, Sancho, Rice e Saka) intenti a divertirsi in piscina come bambini. Una scena che ogni volta trasmette entusiasmo anche ai tifosi, scatenati durante le partite e nei commenti sui social.

Stavolta il calciatore più osannato è stato Bukayo Saka, protagonista di un post a parte e un simpatico filmato. Il classe 2001 dell’Arsenal è apparso molto sorridente sopra all’unicorno gonfiabile, ma ha fatto un po’ fatica a salirci. Nel breve video, messo online da pochi minuti, si vede Saka che entra in piscina titubante prima di perdere l’equilibrio e ribaltarsi in acqua.