Max Verstappen, non solo F1: per quale squadra di calcio tifa il pilota

Max Verstappen ha vinto oggi il Gran Premio d’Austria, il pilota è un grande appassionato di calcio e ha una squadra del cuore.

Max Verstappen
Max Verstappen sul podio (Getty)

Max Verstappen continua a vincere e ora può davvero essere un concorrente per la vittoria finale del Mondiale di Formula Uno. Il pilota della Red Bull oggi ha vinto dominando il Gran Premio d’Austria, per lui è la terza vittoria di fila e adesso guida la classifica iridata. Oltre ad essere un pilota vincente, l’olandese ha anche una grande passione per il calcio.

Recentemente ha dimostrato discrete abilità con la palla nei piedi destreggiandosi con un ottimo palleggio davanti alle telecamere prima di un’intervista. La passione per il pallone si trasforma anche in tifo, nel suo cuore c’è posto solo per una squadra.

LEGGI ANCHE —> Per quale squadra tifa Filippo Bisciglia, il conduttore di Temptation Island

Per che squadra tifa Max Verstappen

Verstappen
Verstappen esulta dopo una vittoria (Getty)

Max Verstappen è un grande tifoso del PSV Eindhoven, una delle storiche squadre olandesi capace di vincere per ben 24 volte il titolo in patria, l’ultima nel 2018. Il club dal canto suo è orgoglioso di avere un tifoso così speciale al proprio fianco e sui social spesso fa il tifo per il pilota figlio d’arte e nato nei Paesi Bassi.

Il PSV recentemente ha allargato anche il suo tifo in Formula Uno incitando non solo Max Verstappen ma anche il compagno di squadra in Red Bull Sergio Perez. In entrambi i casi sono stati i giocatori della squadra olandese a mandare un messaggio ai piloti dedicando ad entrambi una maglia speciale del club.