Pjanic tra Juventus e discoteche, ecco cosa ha fatto con Borriello – VIDEO

Pjanic continua a vagliare ipotesi in merito al proprio futuro ed intanto si gode una splendida vacanza in Grecia. 

Pjanic 
Pjanic in vacanza con Borriello

Trenta partite tra LigaChampions League e Copa del Rey: poche partite e molte anche deludenti. Una stagione negativa, che è andata a scontrarsi con quelle che erano le aspettative iniziali. Prestazioni deludenti che seguivano anche quello che era l’andamento di una squadra troppo spesso in confusione.

Con un andamento simile, è normale pensare di lasciare il Barcellona dopo un solo anno. Certo, a spingere il bosniaco a lasciare la Catalogna c’è anche un ambientamento non riuscito ed un rapporto con Koeman non proprio idilliaco. Tutti fattori che spingerebbero Pjanic a ritornare in Serie A. Tra le varie mete gradite a Pjanic c’è sicuramente la Juventus. Un ritorno sapendo di trovare un allenatore come Allegri che l’apprezzi, è un motivo alquanto valido.

Leggi anche: DIRETTA Calciomercato, acquisti e cessioni in tempo reale: Nainggolan più vicino al Cagliari

Pjanic tra Juventus e discoteca con Borriello

Pjanic 
Pjanic e Borriello in discoteca

Mentre si continuano a vagliare le varie ipotesi per il futuro, Pjanic continua a godersi le vacanze. Dopo un’annata alquanto deludente con il Barcellona, serve ritrovare la giusta allegria e le giuste energie per poter iniziare al meglio una nuova avventura. Per fare ciò, serve andare in un posto dove realmente ci si possa rilassare e divertire, insieme a colui che sa cosa sia il divertimento.

In questo caso, il centrocampista bosniaco del Barcellona ha scelto in entrambi casi bene. Ebbene sì, Pjanic ha optato per andare in vacanza in Grecia e di trascorrerle in compagnia con Marco Borriello. Una scelta, che consentirà al bosniaco di ritornare a casa felice e rigenerato. Sicuramente, l’ex Roma ritornerà a casa contento così come dimostra il video girato in discoteca. Un momento goliardico che entrambi ricorderanno per sempre.