Milan, accordo con Tonali per il rinnovo: cifre e dettagli

Il Milan ha raggiunto l’accordo con il Brescia per l’acquisto di Sandro Tonali. I dettagli sul trasferimento del giocatore.

tonali milan
Accordo trovato tra Brescia e Milan (Getty Images)

Sembra arrivata al punto d’accordo la trattativa tra il Milan ed il Brescia per la permanenza di Tonali in rossonero. Il centrocampista ha disputato l’ultimo campionato con la maglia rossonera, essendo passato la scorsa estate al Milan con un prestito con diritto di riscatto. In queste ore i due club stanno rimodulando l’accordo per il ritorno del giocatore in rossonero, che nell’ultimo campionato ha faticato a trovare un posto da titolare nella squadra di Stefano Pioli.

Arrivato al Milan dopo la sua prima stagione in Serie A con la maglia del Brescia, il calciatore lodigiano ha disputato 25 partite con la maglia dei rossoneri tra campionato e coppe. Il calciatore classe 2000 rimane uno dei giocatori sui quali il Milan intende costruire il suo futuro a lungo termine, e nelle ultime ore sembra essere stato trovato l’accordo per la permanenza al Milan.

Leggi anche: Gattuso-Fiorentina, il club risponde: “Mi fa ridere”. Il retroscena su Mendes

Milan, trovato l’accordo per Tonali: le cifre

Tonali Milan
Tonali giocherà ancora con il Milan (Getty Images)

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe raggiunto l’accordo con il Brescia per il trasferimento di Sandro Tonali. La trattativa dovrebbe comprendere anche il passaggio di un giovane giocatore nel club di Massimo Cellino. Secondo la Gazzetta l’accordo per l’acquisto sarebbe stato raggiunto per una cifra intorno ai 7 milioni di euro, più 3 di bonus. Al Brescia andrebbe anche il giovane Giacomo Olzer, valutato dai club 3 milioni.

Il giocatore ex Brescia continuerà dunque a vestire la maglia rossonera, dopo la prima stagione sotto la guida dell’allenatore Stefano Pioli. Nel suo primo campionato a Milano il centrocampista dalle grandi promesse per il futuro non è riuscito ad imporsi con continuità nell’undici titolare del Diavolo, ma i rossoneri hanno deciso di continuare a puntare sulla sua crescita.