Pippo Inzaghi diventa papà, ecco chi è la moglie e tutti i suoi flirt passati!

Pippo Inzaghi e la sua compagna hanno annunciato l’imminente nascita del loro primo figlio. Ripercorriamo i precedenti flirt e l’attuale storia con Angela Robusti

Pippo Inzaghi allenatore
Pippo Inzaghi, allenatore del Brescia (Getty Images)

La carriera di Pippo Inzaghi è stata costellata di grandi soddisfazioni personali. Dopo un inizio che l’ha visto legato al Piacenza, seguito da prestiti a Lecce e Verona, una stagione al Parma e una all‘Atalanta, è arrivata la Juventus. In bianconero, due titoli, tra cui uno Scudetto, fino all’approdo nel club che l’ha reso eterno e che lui ha reso ancor più leggendario, il Milan.

Con i rossoneri ha scritto pagine di storia indimenticabili, segnando anche una doppietta in finale di Champions League (una delle due vinte) e alzando 8 trofei complessivi, oltre che alla Coppa del Mondo nel 2006 con un gol nella gara contro la Repubblica Ceca.

Pippo Inzaghi, i primi flirt e le storie del passato

Pippo Inzaghi
Pippo Inzaghi, ex calciatore (Getty Images)

Proprio come nel calcio, anche nella vita privata, Pippo Inzaghi ha dovuto faticare per trovare la donna della sua vita. Prima di trovare il Milan, ne ha dovuta fare di strada. Al centravanti sono state accostate diverse donne del mondo dello spettacolo.

Ormai 20 anni fa, “Super Pippo” avrebbe avuto un flirt breve con Samantha De Grenet. Subito dopo, i media parlarono di una storia, mai confermata, con Manuela Arcuri. Dopo di lei, altre presunte “fiamme” come Sara Tommasi, Victoria Petroff e Camilla Sjoberg.

La relazione più duratura è stata quella con Alessia Ventura, sorella di Simona. I due hanno avuto una storia dal 2008 al 2013, ma proprio come la Juventus nella sua carriera, Inzaghi aveva capito che non era lei la donna giusta.

La storia con Angela Robusti e la nascita del primo figlio

Pippo Inzaghi e Angela Robusti
Pippo Inzaghi e Angela Robusti (Instagram)

E’ nel 2018 che Filippo Inzaghi trova “il suo Milan“, la donna della sua vita. La storia è nata nell’assoluta riservatezza. Lei ha 16 anni in meno di lui, un passato come Miss Veneto, partecipante a Miss Italia e al programma Mediaset, Uomini e Donne.

Anni fa terminò con successo gli studi di architettura e ora si dedica a tempo pieno al suo fidanzato, avendolo seguito nella sua esperienza a Benevento e tra poco anche in quella di Brescia.

Innamoratissima di Pippo, come testimoniato anche da una splendida lettera scritta sotto forma di post durante il lockdown, Angela Robusti ha svelato che diventerà presto mamma. Con una bellissima foto su Instagram, che la ritrae abbracciata ad Inzaghi, che le accarezza il pancione, è stato confermato che si tratterà di un maschio, il primo figlio dell’ex attaccante.

Leggi anche -> Alex Del Piero, avete visto la moglie? Sonia è divina

E chissà se il futuro Inzaghi seguirà le orme del padre e dello zio, entrambi ex calciatori ed ora allenatori. Solo il futuro saprà dircelo e gli amanti del calcio, che hanno saputo apprezzare i due fratelli Inzaghi, non possono far altro che sperare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Robusti (@anneannetteiris)