Timo Werner cambia ruolo? La gaffe della giornalista lascia senza parole

Siparietto tutto da ridere tra una giornalista e Timo Werner, calciatore del Chelsea e della Nazionale tedesca.

Timo Werner
Timo Werner (Getty)

Non è di certo un buon periodo per i giornalisti sportivi. In Italia da ieri è diventata virale la domanda a Barella sulle Notti Magiche del 1990, a cui il giocatore non ha potuto rispondere perché essendo nato nel 1997 non poteva avere ricordi delle fantastiche serate Mondiali azzurre.

In Germania però non sono da meno e ieri durante il Gran Premio d’Austria, un’altra giornalista è andata in netta confusione e lo ha fatto con un altro protagonista di EURO 2020, anche se rispetto a Barella molto sottotono.

LEGGI ANCHE –> Zidane furioso col giornalista, la reazione ti lascerà senza parole -VIDEO

Werner scambiato per portiere: la gaffe della giornalista

Werner
Werner con la maglia della Nazionale tedesca (Getty)

Stiamo parlando di Timo Werner, attaccante del Chelsea e della selezione tedesca uscita di scena agli ottavi di finale della competizione continentale per mano dell’Inghilterra di Southgate. Il giocatore ieri ha cercato un momento di relax assistendo alle gare di Formula Uno in Austria, dove ha vinto Max Verstappen.

In quei momenti ha deciso di accettare l’invito di Sky Sport per rilasciare un’intervista. La giornalista però durante la presentazione dell’ospite è andata in confusione presentando Werner come un portiere e non come un attaccante.

Il giocatore ha lasciato passare, forse nemmeno accorgendosi dell’errore e ha proseguito l’intervista come nulla fosse. Insomma una gaffe passata quasi sotto silenzio, almeno sul momento perché alla fine, come sempre, i social non si sono fatti sfuggire l’occasione per sottolineare l’errore.

La stagione di Werner si è così chiusa con un cambio di ruolo decisamente inaspettato, così come inaspettato è stato il suo rendimento. Mai protagonista a EURO 2020 con la Germania, ha fatto una gran fatica anche nel Chelsea che è riuscito a diventare campione d’Europa nonostante le sue prestazioni non all’altezza. La speranza del giocatore e del suo club è che tutto possa cambiare dopo l’estate, anche perché Abrmovich per averlo ha sborsato ben 60 milioni di euro, investimento al momento di certo non ripagato dalle prestazioni del calciatore.