Brasile-Perù, Neymar si scaglia contro l’arbitro: il duro attacco

Brasile-Perù, Neymar ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria in semifinale della Copa America: le sue parole

Brasile-perù
Neymar, attaccante del Paris Saint Germain e del Brasile (Getty Images)

Il Brasile attende di conoscere quale sarà la sua avversaria nella finale di Copa America 2021. I verdeoro hanno battuto per 1-0 il Perù nella prima semifinale grazie ad una rete di Paquetà e ora seguiranno con interesse l’altra semifinale, quella tra Argentina e Colombia.

Sulla finale del torneo si è espresso Neymar, il fuoriclasse brasiliano ha affermato: “Voglio giocare contro l’Argentina in finale. Mi piacerebbe molto. Questo perché ho molti amici nell’Albiceleste, voglio affrontarli e voglio vincere il torneo”.

Leggi anche->Neymar, flirt con Abril Cols: l’influencer rivela tutta la verità

Brasile-Perù, le dichiarazioni di Neymar sull’arbitro

Neymar alle Olimpiadi, la posizione del PSG
Neymar, le parole sorprendenti del fuoriclasse brasiliano (Getty Images)

A far discutere, però, sono state le dichiarazioni di Neymar nei confronti del direttore di gara del match contro il Perù. Queste, nel dettaglio, le sue parole sull’arbitro cileno Tobar: “È un arbitro molto arrogante, lo si vede dal modo in cui ti guarda in campo. È una mancanza di rispetto verso noi calciatori. Può prendere decisioni giuste o sbagliate, questo fa parte del gioco. Ma non è assolutamente un arbitro che può dirigere una semifinale di Copa America”.