Cassano distrugge Donnarumma, Lukaku e Immobile: l’attacco in diretta Twitch

Antonio Cassano è intervenuto per la consueta puntata di BOBOTV che va in onda sui social network: l’ex calciatore attacca alcuni colleghi colleghi come Donnarumma e Immobile. Parole non dolci anche per Lukaku. 

Cassano BOBOTV
Cassano ne ha per tutti alla Bobo TV (Twitch)

Alla trasmissione hanno partecipato come di consueto Bobo Vieri, Lele Adani e Nicola Ventola. L’Italia secondo Cassano gioca “bene anche se non ha un centravanti che faccia come l’intero gruppo”. Ciro Immobile e Andrea Belotti sono due attaccanti che non fanno impazzire l’ex Roma.

Cassano avrebbe voluto gente del calibro di Karin Benzema o Robert Lewandowski in Nazionale. Ma i commenti non finiscono qui e si concentrano anche su altre parti del rettangolo di gioco.

Leggi anche – Cassano demolisce Dybala: il paragone fa infuriare i tifosi della Juventus – VIDEO

Cassano attacca tutti, da Immobile a Donnarumma

Cassano ex giocatore
Antonio Cassano critica Lukaku (Getty Images)

Nicola Ventola ha dichiarato invece che Gigio Donnarumma sia al momento il più forte portiere al mondo, sulla stessa lunghezza d’onda anche Vieri. Cassano di tutto punto ha ribattuto dicendosi profondamente contrariato da quanto dichiarato. “Non diciamo stronzate” è il sunto dell’analisi di Cassano sul portiere che giocherà la prossima stagione al Paris Saint-Germain.

Cassano ha messo in dubbio anche che Donnarumma vada a Parigi per fare il titolare. Ovviamente il dibattito si “accende” e cosi Ventola dichiara che secondo lui “Donnarumma potrebbe vincere anche il pallone d’oro nei prossimi dieci anni”.

La critica di Cassano non si ferma però qui perché c’è spazio anche per una battuta su Romelu Lukaku, centravanti dell’Inter e del Belgio che ha perso contro l’Italia ad EURO 2020. “Lukaku ha perso tutti i contrasti con Chiellini. Giorgio è uno dei difensori italiani più forti di tutta la storia, è fenomenale a 38 anni per l’età che ha” ha concluso Cassano.