Ibrahimovic vola sull’acqua: come si diverte lo svedese in vacanza – VIDEO

Zlatan Ibrahimovic pubblica un simpatico video in vacanza: lo svedese vola magicamente sopra il livello del mare, ecco quale strumento ha utilizzato.

ibrahimovic vacanza
Zlatan Ibrahimovic (GettyImages)

Ancora giorni di vacanza per Zlatan Ibrahimovic che, dopo aver incontrato Ronaldo (il brasiliano) si gode il mare. L’attaccante rossonero è stato operato lo scorso mese e ha già cominciato il percorso riabilitativo, motivi per il quale ha dovuto rinunciare agli Europei con la Svezia. Ma ora è tempo di godersi il relax e staccare la spina. Quindi, Zlatan si diverte prima che cominci il ritiro del Milan in vista della prossima stagione.

Quest’oggi ha pubblicato un simpatico video con un flyboard, strumento composto da una tavola per i piedi e degli stivali che permettono di volare sopra l’acqua.

Leggi anche >>> Ibrahimovic, pubblicato il trailer del suo film: VIDEO e data d’uscita

Estate da Dio, Ibrahimovic in vacanza vola sopra al mare

Infortunio Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

L’attaccante del Milan è molto “social” quest’estate. Dopo la pubblicazione del trailer del film tratto dalla sua vita e quello del tuffo da una rilevante altezza, Ibrahimovic prova a volare sopra l’acqua del mare come un vero Dio. D’altronde chi meglio di lui può farlo?

PER VEDERE IL SIMPATICO VIDEO DI IBRAHIMOVIC IN VACANZA – CLICCA QUI 

Lo svedese ha condiviso queste simpatiche immagini con una descrizione Zlataniana, proprio rispettando il suo stile: “L’ascesa di Dio“. Come al solito, il calciatore scherza con quello che è diventato il suo soprannome divino.

Lo strumento utilizzato dall’attaccante del Milan è un flyboard che permette le persone di “volare” o almeno avere quella sensazione. Il macchinario utilizzano la spinta dalla pressione dell’acqua per alzarsi sopra il livello del mare. Ed è molto importante anche il giubbotto (utilizzato dallo stesso Ibra) che permette la propulsione in aria.