Icardi in Serie A? L’indizio di Wanda Nara fa scatenare i tifosi di un top club – FOTO

Mauro Icardi potrebbe tornare in Serie A. Dai social di Wanda Nara è spuntato un indizio che ha fatto scatenare i tifosi di un top club 

Icardi, attaccante
Icardi, attaccante del PSG (Getty Images)

Dopo 2 stagioni al Paris Saint Germain, il futuro di Mauro Icardi non è più così stabile. L’esplosione di Moise Kean, che il club francese è fortemente intenzionato a riscattare, ha messo in secondo piano l’ex attaccante dell’Inter.

Arrivato nel 2019 in prestito e riscattato la scorsa estate per 50 milioni, il 28enne di Rosario potrebbe diventare un uomo mercato nelle prossime settimane. Da parte sua, almeno per il momento, sono arrivate solamente smentite in merito alle varie squadre a cui è stato accostato. Famosa la sfuriata social dove, con una serie di stories, mise in chiaro che il suo futuro sarebbe stato a Parigi.

Leggi anche -> Wanda Nara e Icardi a Milano, la reazione dei tifosi lascia senza parole

Mauro Icardi al Napoli? L’indizio di Wanda Nara scatena i tifosi

Icardi Napoli
Icardi, ipotesi Napoli (Getty Images)

Qualcosa però potrebbe essere cambiato dopo un post social di sua moglie e agente Wanda Nara. Terminate le vacanze in Africa, la coppia ha trascorso qualche giorno nel proprio attico di Milano, dove non sono mancate le voci di un possibile approdo al Milan per l’attaccante.

Rumors di mercato che non hanno mai trovato conferma e che ora sarebbero stati accantonati per far spazio ad un’altra voce che rischia di diventare sempre più insistente nei prossimi giorni. Mauro Icardi al Napoli? L’ipotesi è nata da un post di Wanda Nara.

La showgirl argentina ha infatti pubblicato un’immagine che la ritrae in stazione con le figlie, destinazione Napoli appunto. Nella tarda serata di ieri è approdata nel capoluogo campano e sul tardi si è recata a Capri.Napoli quanto sei bella, ha scritto in una delle storie pubblicate, prima di mostrare parte della sua cena nella nota isola.

Solo vacanza o qualcosa in più? Ricordiamo che Icardi fu accostato al Napoli 2 anni fa, prima del suo approdo al PSG. Ai tempi anche la Juventus tentò l’assalto al giocatore, che scelse però la Francia. Che si tratti di un ritorno di fiamma è difficile dirlo al momento. Gli azzurri hanno investito una cifra importante per Osimhen lo scorso anno e difficilmente il presidente De Laurentiis tenterà un colpo simile quest’estate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)