Copa America, Argentina in finale: Papu Gomez scatenato nello spogliatoio – VIDEO

L’Argentina vola in finale di Copa America dopo aver battuto ai calci di rigore la Colombia: tempo di balli sfrenati per Damian Martinez e Papu Gomez.

Gomez Argentina
Papu Gomez ha giocato con l’Argentina (Getty Images)

La semifinale di Copa America tra Argentina e Colombia è terminata 1-1 al termine dei 90 minuti regolamentari. Al gol di Lautaro Martinez ha risposto nel secondo tempo il sigillo di Diaz. La sfida va ai tempi supplementari e successivamente ai calci di rigore.

Sono decisivi dal dischetto gli errori di Sanchez, Mina e Cardona. Fanno festa Leo Messi e compagni che si godono il passaggio del turno e la super sfida contro il Brasile. Nello spogliatoio argentino scoppia la festa a suon di musica.   

Leggi anche – Copa America, l’Argentina passa solo ai calci di rigore: finale col Brasile

Copa America, balli nello spogliatoio dopo la vittoria dell’Argentina

Copa America Argentina
L’Argentina conquista la finale dopo i calci di rigore (Getty Images)

L’Argentina vince e quindi quale migliore occasione per festeggiare il passaggio del turno. Al rientro negli spogliatoi partono i canti e i balletti. I protagonisti assoluti sono certamente Damián Martinez, portiere della Nazionale, e Papu Gomez (ex Atalanta).

Tanta allegria per tutti i calciatori che fanno festa e mostrano finalmente qualche sorriso dopo i difficili momenti vissuti in campo. La sfida è stata aperta fino all’ultimo, ci sono voluti i calci di rigore per decretare la seconda finalista di Copa America.

Il video

Le immagini della festa dei calciatori dell’Argentina dopo il successo contro la Colombia. Gioia incontenibile al termine di un incontro piuttosto difficile e delicato. Adesso sfida al “Maracanà” contro il Brasile.