Georgina Rodriguez ruba la scena a Cristiano Ronaldo: l’episodio che ha esaltato i fan – FOTO

Georgina Rodriguez ha rubato la scena a Cristiano Ronaldo in vacanza: scopri l’episodio che ha fatto esaltare i fan sui social 

Georgina Rodriguez modella
Georgina Rodriguez, modella (Instagram)

Sono iniziate da qualche giorno le vacanze di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez. Il fuoriclasse portoghese ha deciso di rilassarsi dopo una stagione complicata, terminata con l’eliminazione dall’Europeo agli ottavi di finale contro il Belgio.

Prima di un mese di agosto intenso, fatto di voci di mercato, trattative ed incontri con il suo agente Jorge Mendes e la Juventus, CR7 ha voluto staccare la spina dal calcio, dedicandosi alla sua famiglia. Mare, sole e ambientazioni da sogno, senza mai far sapere la location precisa.

Leggi anche -> Operazione milionaria di Cristiano Ronaldo a Madrid: accontentata anche Georgina

Georgina Rodriguez ruba la scena a Cristiano Ronaldo: le immagini in vacanze

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo
Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo (Getty Images)

A rubare ancora di più la scena al 5 volte Pallone d’Oro, che in questi giorni si sta divertendo a postare foto in costume o con suo figlio maggiore, è la sua compagna Georgina Rodriguez. La modella, seguita da quasi 26 milioni di followers, sta aggiornando i suoi fan con nuovi post e stories.

“Persa nell’amore” ha scritto nella giornata di ieri pubblicando un’immagine con CR7, i loro figli ed alcuni amici. Tanta spensieratezza, allegria e voglia di ricaricarsi in vista del prossimo inverno, che per Ronaldo potrebbe diventare uno degli ultimi ad altissimi livelli.

Georgina da urlo

Nell’ultima foto postata nelle prime ore di questa mattina, Georgina ha scelto di non passare affatto inosservata. La compagna di Ronaldo è infatti ritratta sopra una moto ad acqua di grandissime dimensioni.

L’immagine di lei in costume, sorridente, mentre si diverte a fare un giro sul veicolo ha catturato l’attenzione dei suoi milioni di followers, lasciandoli tutti senza parole. La Rodriguez è la vera regina dell’estate di CR7 e chissà che non sarà anche determinante per la sua scelta futura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)