Italia-Spagna, minacce ed insulti alla famiglia Morata: lo sfogo di Alice Campello – FOTO

Alice Campello, moglie di Alvaro Morata, ha ricevuto minacce ed insulti shock nelle proprie stories di Instagram. La modella si è giustamente sfogata sui social

Alice Campello modella
Alice Campello, moglie di Morata (Getty Images)

Il mondo dei social sa spesso essere crudele e meschino. E’ stato questo il caso di Alice Campello, moglie di Alvaro Morata, travolta da insulti e minacce scioccanti e abominevoli dopo la rete del marito durante la partita contro l’Italia valida per le semifinali di EURO 2020.

Numerosi i messaggi terribili che la giovane modella ha ricevuto in chat. Commenti che l’hanno costretta a fare più di uno screen, condividendo tutto nelle proprie storie e sfogandosi subito dopo con un messaggio profondo, che dovrebbe far riflettere tutti.

Leggi anche -> Alvaro Morata è sposato con Alice, ma conoscete la storia sulle sue relazioni tormentate passate?

Italia-Spagna, insulti e minacce shock ad Alice Campello e Morata

Alvaro Morata minacciato
Alvaro Morata minacciato (Getty Images)

Alice Campello è italiana, ha conosciuto Morata al suo primo arrivo nella Juventus e lo ha sposato nel 2017. Insieme allo spagnolo ha 3 figli e vive una vita serena. I due sono molto innamorati e lo stesso calciatore ha dedicato la momentanea rete del pareggio proprio a sua moglie, con un bacio alla telecamera.

Sui social, però, non tutti sono dotati di buon senso, anzi. I famosi “leoni da tastiera”, termine utilizzato per non definirli degli “idioti da rinchiudere”, hanno così deciso di sfogare tutte le proprie frustrazioni nei confronti di Alice Campello al termine di Italia-Spagna.

Gli insulti, le minacce e la reazione di Alice

Alice Campello minacce
Alice Campello, sfogo social (Instagram)

“Tanto a tuo figlio ci pija un infarto. Muoiono ste me..e”, è il primo commento condiviso dalla Campello. Subito dopo appaiono altri terribili screen: “Tuo marito ha il cancro. I tuoi figli pure”, e ancora: “Vacca di donna mi vergogno di essere veneta! Invece di far vedere i tuoi soldi aiuta le persone! Str…a”.

I messaggi continuano: “Non ti azzardare a postare foto del goal di Morata se no vengo a casa tua e ti brucio in diretta Instagram“. E anche: “Alessandro Morata (figlio di Alvaro ndr) bastardo”.

La Campello ha quindi scelto di buttare fuori tutti i suoi pensieri in una storia: “Sinceramente non sto soffrendo per nessuno di questi messaggi, davvero”, ha scritto subito, per poi aggiungere che secondo lei non si tratta dell’essere italiani ma di ignoranza.

La modella ha chiesto maggiore tutela per le persone più fragili di lei, che avrebbero potuto non sopportare certi commenti, compiendo gesti inconsulti. Tutta la redazione di Calciotoday si stringe intorno alla famiglia Morata e condanna ogni tipo di messaggio di questo tipo.