Italia, l’ex presidente della FIGC, Carlo Tavecchio, ha parlato del cammino degli Azzurri ad Euro 2020: le sue dichiarazioni
Ai microfoni de ”Il Sogno nel Cuore”, programma radiofonico di Station Radio, è intervenuto l’ex presidente della FIGC, Carlo Tavecchio. Nel dettaglio si è espresso sul cammino degli Azzurri ad EURO 2020 e sul lavoro del Ct Roberto Mancini.
Queste, nello specifico, le dichiarazioni di Tavecchio: “Il match tra Inghilterra e Danimarca? Gli inglesi sono favoriti, è dura batterli in casa loro. Sono sulla cresta dell’onda, pochi infortuni e questo li favorisce”.
Poi ha proseguito parlando di Immobile, Chiesa, Insigne e Jorginho: “Ciro giocherà la finale e segnerà. Dobbiamo, però, sperare che Chiesa sia al meglio, sulla sua fascia è determinante. Lorenzo Insigne si è consacrato definitivamente, è stato determinante per la Nazionale insieme a Jorginho. Peccato che non siano stati presi in considerazione nella precedente gestione.”.
Leggi anche->EURO 2020, la stampa spagnola sull’Italia in finale: “Addio ingiusto” – FOTO
Italia, le parole di Carlo Tavecchio su Roberto Mancini

Successivamente, Carlo Tavecchio, si è espresso su Roberto Mancini affermando come, nella sua avventura da ct è stato un po’ fortunato: “Noi siamo partiti bene, continuato meglio e dalla nostra abbiamo avuto anche un pizzico di fortuna, e, a questo punto, possiamo far paura a chiunque. Roberto Mancini? Intanto è sicuramente un uomo fortunato. Ha puntato sui giovani, ed ha avuto ragione. Ha vinto la sua ‘scommessa’ “.
MA CHE MUSICA MAESTRO 🎶🇮🇹#EURO2020 #ItaliaSpagna #ForzaAzzurri pic.twitter.com/O6lMNmljWG italia mancini euro 2020 ct euro 2020
— Roberto Mancini (@robymancio) July 6, 2021