Sergio Ramos, sparisce il comunicato stampa del PSG: la gaffe dei parigini

Il trasferimento di Sergio Ramos al PSG non è ancora ufficiale. Nel frattempo il club parigino diventa protagonista di una clamorosa gaffe sul sito internet ufficiale.

ramos psg
Sergio Ramos non è ancora ufficiale al PSG (Getty Images)

Sergio Ramos è un giocatore attualmente svincolato. Sebbene pare essere stato già trovato l’accordo tra il giocatore spagnolo ed il Paris Saint Germain, l’ufficialità dell’acquisto non è ancora arrivata. Il giocatore ex Real Madrid è finito sul mercato degli svincolati dopo la scadenza del suo contratto con i blancos, dove è stato per diversi anni capitano. Il PSG sembra ormai aver trovato l’accordo per l’acquisto del giocatore, ma una gaffe sul sito internet ufficiale del club francese ha catturato l’attenzione.

Nel sito internet dei parigini è apparso per pochissimi minuti un articolo in merito alla trattativa Sergio Ramos. Il comunicato “sbagliato” del PSG riguardava proprio il giocatore spagnolo ed è scomparso immediatamente.

Leggi anche – Inghilterra-Danimarca, Kjaer sfida Kane: campioni a confronto

Ramos al PSG, la gaffe del numero di maglia

psg ramos
Il comunicato stampa sbagliato su Sergio Ramos (Getty Images)

L’acquisto di Sergio Ramos per il Paris Saint Germain non è ancora ufficiale. Questo importante dettaglio è sfuggito al club parigino che per errore ha pubblicato sul suo sito internet ufficiale un comunicato stampa nel quale veniva annunciato il numero che vestirà il giocatore spagnolo nella prossima stagione. Il comunicato è sparito dopo pochi minuti, ma è stato ripreso da numerosi profili social network che seguono da vicino le notizie dei parigini.

Una gaffe che mette assolutamente in discussione l’arrivo di Sergio Ramos presso il Parco dei Principi, e che anzi conferma il fatto che a breve potrebbe arrivare l’ufficialità dell’affare a parametro zero del Paris Saint Germain. Come anticipato nel comunicato stampa che pare essere stato pubblicato per errore, il difensore spagnolo vestirà la maglia numero 4 del PSG nella prossima stagione.