Sergio Ramos, sparisce il comunicato stampa del PSG: la gaffe dei parigini

Il trasferimento di Sergio Ramos al PSG non รจ ancora ufficiale. Nel frattempo il club parigino diventa protagonista di una clamorosa gaffe sul sito internet ufficiale.

ramos psg
Sergio Ramos non รจ ancora ufficiale al PSG (Getty Images)

Sergio Ramos รจ un giocatore attualmente svincolato. Sebbene pare essere stato giร  trovato l’accordo tra il giocatore spagnolo ed il Paris Saint Germain, l’ufficialitร  dell’acquisto non รจ ancora arrivata. Il giocatore ex Real Madrid รจ finito sul mercato degli svincolati dopo la scadenza del suo contratto con i blancos, dove รจ stato per diversi anni capitano. Il PSG sembra ormai aver trovato l’accordo per l’acquisto del giocatore, ma una gaffe sul sito internet ufficiale del club francese ha catturato l’attenzione.

Nel sito internet dei parigini รจ apparso per pochissimi minuti un articolo in merito alla trattativa Sergio Ramos. Il comunicato “sbagliato” del PSG riguardava proprio il giocatore spagnolo ed รจ scomparso immediatamente.

Leggi anche – Inghilterra-Danimarca, Kjaer sfida Kane: campioni a confronto

Ramos al PSG, la gaffe del numero di maglia

psg ramos
Il comunicato stampa sbagliato su Sergio Ramos (Getty Images)

L’acquisto di Sergio Ramos per il Paris Saint Germain non รจ ancora ufficiale. Questo importante dettaglio รจ sfuggito al club parigino che per errore ha pubblicato sul suo sito internet ufficiale un comunicato stampa nel quale veniva annunciato il numero che vestirร  il giocatore spagnolo nella prossima stagione. Il comunicato รจ sparito dopo pochi minuti, ma รจ stato ripreso da numerosi profili social network che seguono da vicino le notizie dei parigini.

Una gaffe che mette assolutamente in discussione l’arrivo di Sergio Ramos presso il Parco dei Principi, e che anzi conferma il fatto che a breve potrebbe arrivare l’ufficialitร  dell’affare a parametro zero del Paris Saint Germain. Come anticipato nel comunicato stampa che pare essere stato pubblicato per errore, il difensore spagnolo vestirร  la maglia numero 4 del PSG nella prossima stagione.