Milan, l’annuncio di Pioli in conferenza fa infuriare i tifosi

Milan, Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa per presentare la nuova stagione del club rossonero: le sue dichiarazioni

Stefano Pioli attaccato
Stefano Pioli, allenatore del Milan (Getty Images)

Primo giorno della stagione 2021-22 per il Milan di Stefano Pioli. Per l’occasione, il tecnico rossonero, ha parlato in conferenza stampa. Tra i tanti temi analizzati ha svelato chi sarà il capitano del Milan per la prossima annata sportiva.

Queste, nel dettaglio, le sue dichiarazioni: “Abbiamo voluto iniziare un pochi prima, vogliamo fare le cose con calma e al meglio. Arriviamo da una stagione pesante, ma ci siamo riposati e sono sicuro che li ritroverò già pronti. L’inizio della nuova annata arriverà presto, vogliamo essere ancora protagonisti”.

Leggi anche->Milan, doppio colpo Champions per Pioli: cifre e dettagli

Milan, Pioli svela chi sarà il capitano

Pioli Milan
Stefano Pioli (Getty Images)

Successivamente, Stefano Pioli, ha confermato che il capitano del Milan per la prossima stagione sarà ancora Romagnoli, diversamente a quanto si vociferava: “Lo è sempre stato e lo sarà Romagnoli, poi insieme a club e giocatori stabiliremo i vice-capitani. Sono fortunato di avere tanti leader e una squadra con un grandissimo senso di appartenenza”.

Immancabile poi una battuta su Franck Kessie, il centrocampista ivoriano al centro di numerosi voci di mercato: “Franck è un giocatore cresciuto tanto, come altri suoi compagni. Si parla tanto di lui per altre situazioni, ma che possa essere importante per la squadra lo sappiamo benissimo. L’ho sentito durante le vacanze: prima si è riposato, poi si è sposato, ora sta facendo la preparazione per le Olimpiadi”.

The Coach presents the new season, live on the app! 🔛