Rooney e il retroscena inaspettato su Pogba: “Dopo una sconfitta stava…”

L’Inghilterra si è aggiudicata il passaggio alla finale di EURO 2020 dopo il match contro la Danimarca. Adesso viene però svelato un retroscena del passato con Rooney e Pogba protagonisti.

Rooney United
Il retroscena svelato da Wayne Rooney (Getty Images)

La notizia è stata lanciata sulle colonne del Times che hanno raccontato un particolare retroscena. Il quotidiano britannico ha parlato di Wayne Rooney, attuale allenatore del Derby County ed ex calciatore simbolo del Manchester United.

L’ex attaccante ha parlato di un episodio particolare con protagonisti, all’epoca dei Red Devils, Paul Pogba e Jesse Lingard. Rooney ha voluto raccontare i dettagli di un avvenimento molto particolare vissuto durante la carriera.

Leggi anche – Inghilterra in finale di EURO 2020, impazza il #CeferinOut: il perché del trend social

Wayne Rooney e il retroscena con Pogba e Lingard

Pogba Lingard
Pogba e Lingard durante un allenamento del Manchester United (Getty Images)

Rooney ha raccontato un episodio vissuto con Michael Carrick. “Sono venuto ad allenarmi il giorno dopo la sconfitta. Ho trovato Lingard e Pogba che ballavano nello spogliatoio”. L’ex calciatore ha condiviso con i due la stagione 2016/17 con José Mourinho come tecnico.

Rooney avrebbe parlato di una forte reazione non appena entrato. Musica spenta e altoparlanti dello spogliatoio tolti. “Perché questo è il mio modo di pensare, è così che sono cresciuto nel calcio. Paul e Jesse hanno accettato questo perché ero un giocatore esperto” ha continuato Rooney parlando al Times.

Un ricordo del passato che l’ex calciatore ha poi analizzato parlando di un’azione, quella di Lingard e Pogba, che non avrebbe fatto male a nessuno. A scatenare quella reazione è stato il “modo di pensare, la vecchia scuola e gli insegnamenti” avuti nella carriera calcistica. Nessun problema quindi all’orizzonte, ma comunque sia un retroscena svelato dopo diversi anni.