Wanda Nara, il figlio tradisce Icardi: la foto infiamma i tifosi

Nelle storie Instagram di Wanda Nara spunta un dettaglio che accende le polemiche tra tifosi: il figlio indossa una maglia del Milan.

Wanda Nara Figlio Milan
Wanda Nara con i suoi figli a San Siro (Getty Images)

Sono settimane di relax per Wanda Nara che, dopo aver trascorso una vacanza romantica con Icardi, ha riabbracciato i suoi figli. In questi giorni si sta godendo il sole e il mare insieme alle proprie creature, ma all’appello manca qualcuno. Oltre all’attaccante argentino, impegnato nel ritiro estivo col PSG, c’è un altro componente della famiglia partito per  giocare a calcio.

E’ Valentino Lopez, primo figlio di Wanda Nara avuto dalla passata e travagliata relazione con Maxi Lopez. Sui social però spunta un piccolo dettaglio sul profilo Instagram della madre che sta facendo discutere i tifosi di Inter e Milan. Come documentano le foto e i filmati nelle storie della madre, il classe 2009 appare vestito con la maglia rossonera.

Leggi anche -> Icardi in Serie A? L’indizio di Wanda Nara fa scatenare i tifosi di un top club – FOTO

Wanda Nara, il figlio è un tifoso del Milan: lo scatto social

Wanda Nara Figlio Milan
Wanda Nara e suo figlio Valentino Lopez (via Instagram)

Un’immagine in netto contrasto con i colori indossati da Mauro Icardi fino a pochi anni fa. Probabilmente però il piccolo Valentino era già un tifoso del Milan prima che il nuovo compagno di Wanda Nara diventasse un giocatore e il capitano dell’Inter. Lo conferma un collage realizzato dalla showgirl argentina che ha affiancato due scatti di suo figlio sempre con la maglia rossonera.

Nel primo Valentino è un bambino di pochi anni, mentre il secondo è attuale come certifica il nuovo sponsor sulla divisa. Dai successivi filmati, girati a Cortina d’Ampezzo, si scopre che il 12enne sta facendo il campus estivo del Milan. Una scelta innocua per un bambino della sua età che ha comunque fatto infiammare un derby social tra i tifosi.